Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3582giorni 17hh
Alessandra
In cornice quale?
Alessandra, Il 16 Ottobre 2016 alle 13:18

Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...

Silvia, mercoledì 25-Gen-17 165
Alice
Candela profumata!
Alice, Il 6 Luglio 2013 alle 13:49

Candela al profumo di violetta fai da te!!! Che ve ne pare? Occorrente: Cera bianca o paraffina stoppino stampino a forma di cuore gocce profumate colori per cera Procedimento: sciogliere la cera o...

Alice, domenica 18-Set-16 6
Alice
A quante settimana i primi calcetti. ?
Alice, Il 12 Settembre 2016 alle 17:12

Ciao a tutte sono oggi in 18+5 settimane e mi sembra di avvertire qualche movimento ma non veri e propri calci come raccontano certe ragazze. Voi a quante settimane l'avete sentito senza scambiare i...

Anna, giovedì 15-Set-16 24
A
E ora lo diciamo al futuro papà *.*
Arianna, Il 9 Settembre 2016 alle 13:35

Due mesi fa ci siamo sposati e oggi a due medi dal nostro matrimonio ho scoperto che il sogno di una vita si sta realizzando .. tra saltelli per la casa, pianti e risate isteriche non vedo l ora di...

Pasqualina, mercoledì 14-Set-16 38
Alice
Location del veneto!!!!!
Alice, Il 17 Maggio 2013 alle 09:09

Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...

Francesca, lunedì 2-Set-19 150
Alice
Crociera Spagna e Isole Baleari
Alice, Il 25 Agosto 2014 alle 20:46

Qui eravamo a Formentera. È stato un viaggio di nozze indimenticabile

Paola, venerdì 6-Gen-17 9
Alice
Sono finalmente incinta :) una domanda per chi ha animali in casa
Alice, Il 12 Giugno 2016 alle 09:34

Ciao ragazze. Finalmente dopo quasi due anni di delusioni e speranze ieri ho fatto il test ed è risultato positivo. Martedi le analisi per le beta e avrò la prova certa che c'è qualcosa dentro di me....

Marina, martedì 21-Giu-16 26
Alice
7 giugno 2014 - 7 giugno 2016 2 anni meravigliosi
Alice, Il 7 Giugno 2016 alle 12:58

Dopo due anni mi risposerei altre 1000 volte con lui... tanti auguri a tutte le spose che come me oggi festeggiano i due anni di matrimonio.

Giorgia, giovedì 9-Giu-16 24
Marghe
Ma le future spose che dimagriscono per lo stress-da-preparativi esistono davvero????
Marghe, Il 19 Maggio 2016 alle 20:54

Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....

Manuela, mercoledì 22-Giu-16 90
B
Sei mesi che proviamo ma ho perso già le speranze.
Bruna, Il 6 Maggio 2016 alle 14:08

Ciao ragazze. È da ottobre che ci proviamo e già facevo i calcoli su quando partorire, cose da comprare etc.. si sa! È un emozione che le donne o forse QUASI tutte le donne vorrebbero provare. Abbiamo...

Alessia, venerdì 1-Mag-20 42
Chiara
25/07/15
Chiara, Il 28 Luglio 2015 alle 14:54

Ciao sposine! Sabato io e il mio amore abbiamo finalmente coronato il nostro sogno..e' stata una giornata perfetta in tutto e per tutto! Vi lascio qualche foto non ufficiale!

Alice, mercoledì 13-Apr-16 13
Linda
Delusione massima del video del nostro matrimonio..
Linda, Il 30 Marzo 2016 alle 15:00

Ciao amiche. Si avete letto bene. Delusione massima. Sarà un Topic un po lungo perché cercherò di spiegare bene e in modo chiaro il tutto. Mercoledì scorso dopo vari peripezie, dopo molti appuntamenti...

Hilvia, venerdì 21-Apr-17 139
Laura
Help trucco!
Laura, Il 27 Marzo 2016 alle 01:13

Ciao a tutte! Oggi prova trucco a -20 giorni dalle nozze...non sono particolarmente soddisfatta nel senso che la prova la go pagata 30 euro, io trucco il giorno del matrimonio lo pagherei 80. Sul viso...

Valentina, martedì 29-Mar-16 63
Ivana
Auto.... chi non la noleggerà?
Ivana, Il 25 Marzo 2016 alle 13:46

Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in...

Hell, domenica 27-Mar-16 105
Alice
Wedding bag
Alice, Il 9 Settembre 2013 alle 17:46

Ciao carissime, non ho ancora ultimato le mie wedding bag non so ancora come decorarle ma ci penserò. Ci metterò dentro i ventagli e i fazzolettini che vi avevo già mostrato in precedenza che vi...

Alice, mercoledì 23-Mar-16 19
Ilaria
Inofert..qualche esperienza positiva?
Ilaria, Il 6 Novembre 2014 alle 13:06

Ragazze buongiorno.. Sto prendendo inofert da una decina di giorni..ovviamente non mi aspetto miracoli ma..non vedo il ciclo dal 23 settembre!!uff..di sto passo 'centrare' l obiettivo sarà un...

Lizendai, giovedì 23-Gen-20 82
Lana
Riso che non macchia!!!!! aiuto!
Lana, Il 17 Marzo 2016 alle 22:10

Sposine voi che riso avete scelto per il lancio?????? Vorrei un riso che non macchia l'abito di fm e possibilmente bianco .....Mi consigliate per favore? Grazieee

Tina, venerdì 18-Mar-16 19
Silvia
...e poi sono arrivate...uffaaaaaa
Silvia, Il 16 Marzo 2016 alle 07:53

Ciao ragazze! E con ben 15 giorni di ritardo e proprio oggi che andremo a ritirare gli esami...sono arrivate! Che delusione! Non e' da molto che tentiamo di diventare genitori e non mi abbatto ma...

Antonella, lunedì 4-Apr-16 19
Michela
Dove metterete l anello di fidanzamento
Michela, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!

Vale, mercoledì 17-Feb-16 37
Adriana👰
Sciocchi dubbi, non ridete!!!
Adriana👰, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:08

Ciao sposine, un dilemma scemo... ma quando comunicherete il numero di invitati esatto al ristorante, voi, cioè gli sposi, vi siete contati o è scontato e soprattutto gli sposi pagano la cena??? È una...

Elisa, mercoledì 20-Gen-16 102
Lucy
Neospose: è piaciuto il vostro vestito a vostro marito?
Lucy, Il 16 Gennaio 2016 alle 22:11

Io sono ancora lontana dallo scegliere l'abito da sposa, ma la scorsa settimana sono stata ad una fiera sul matrimonio e ho avuto occasione di vedere alcuni modelli esposti e in passerella. Ho cercato...

Federica, giovedì 21-Gen-16 65
M
Il vostro scatto spontaneo più bello
Maria, Il 5 Gennaio 2016 alle 15:26

Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote...

Maria, sabato 9-Gen-16 48
Alice
Circondata da amiche incinte
Alice, Il 8 Dicembre 2015 alle 17:09

Ciao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in...

Valentina, giovedì 24-Dic-15 24
Sweet
Future sposine del 1988 dove sieteeee?
Sweet, Il 22 Dicembre 2015 alle 00:34

Ciao ragazze allora quante ce ne sono come me del 1988? Precisamente 4 maggio 1988 e mi sposerò quando me avrò 29 e voiiii?

Romanticona, sabato 30-Gen-16 71
Mara
Spose di vicenza
Mara, Il 17 Novembre 2015 alle 20:21

Ciao a tutte! Quante di voi hanno preso l'abito a L'Atelier di Thiene?? Vi siete trovate bene?? C'è un abito che mi piace un sacco!! Secondo voi hanno modelli già visti o sono moderni? Li fanno loro...

Elisa, giovedì 21-Gen-16 17
G
Domandina impicciona
Good, Il 4 Novembre 2015 alle 10:56

Ciao ragazze, ho una domanda per chi si è gia sposata e ha pagato il ricevimento con le buste...avete dovuto rimetterci la differenza? Siete riuscite a portare qualche soldino a casa? Scusate la...

Alice, giovedì 5-Nov-15 47
Ilenia
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?
Ilenia, Il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Alessia, sabato 14-Gen-23 375
Mara
La foto più dolce del vostro grande giorno
Mara, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:09

Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma...

Nadia, venerdì 23-Ott-15 51

Gruppi generali

Ispirazione