- Matrimonio
- Community
Ilaria
Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà semplice, elegante al punto giusto..abbiamo scelto il colore blu per la giornata e tanti piccoli dettagli che speriamo colpiscano i nostri invitati!La location sarà una villa con un bellissimo parco che si affaccia sul lago di Como, un panorama che toglie il fiato, da circa 800 metri di altezza sulla biforcazione del lago!Speriamo nella bella giornata..e tutto sarà perfetto!
Il racconto del mio matrimonio
I ricordi e le sensazioni del mio matrimonio anche a distanza di qualche mese sono ancora vivissimi. È stata senza dubbio la giornata più bella della mia vita...un sogno...anche se...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
933Ragazze buongiorno.. Sto prendendo inofert da una decina di giorni..ovviamente non mi aspetto miracoli ma..non vedo il ciclo dal 23 settembre!!uff..di sto passo 'centrare' l obiettivo sarà un...
Ragazze ciao a tutte!!manco da un po' di tempo qui sul forum ma con Nicolò ora è veramente dura stare dietro a tutto domani festeggiamo il suo battesimo e io e la mia amica ci siamo avventurate nella...
Le mie foto più recenti
264Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
3097 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3206 giorni faAmici
64Gruppi generali
Ispirazione