- Matrimonio
- Community
Ambra

Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele,... Visualizza altro
Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele, l'uomo della mia vita...colui che mi ha ''riportato alla vita'' tirandomi fuori da una brutta malattia che mi stava facendo letteralmente ''scomparire''. Conviviamo da 3 anni e il 20 Luglio 2016 finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 2.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno le mie nozze fin da bambina!!! Ci saranno tanti fiori...i colori saranno panna e fucsia...e spero che ci sia tanta allegria!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York + Caraibi
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
728
Ciao a tutte oggi ho bisogno di sfogarmi un po' e non so proprio con chi farlo 😔 una volta lo avrei fatto con mia mamma ma non c'è più e le mie amiche non essendo mamme non capirebbero e mio marito...

Buongiorno care! 😊 Girovagando tra le nuove collezioni ho notato che per l’annata 2020 andranno molto gli spacchi... a me piacciono molto e vorrò sicuramente provare almeno alcuni di quelli in foto!...

Ciao ragazze! Come state? È tantissimo che non scrivo! Volevo chiedervi un consiglio sui nomi da bimba... aspetto da poco ma vorrei iniziare a pensare ai nomi... mi aiutate? I preferiti sono: sveva,...
Le mie foto più recenti
55Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

Ho partecipato al post di Sara
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
2004 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
103Gruppi generali
Ispirazione