Buongiorno care! 😊 Girovagando tra le nuove collezioni ho notato che per l’annata 2020 andranno molto gli spacchi... a me piacciono molto e vorrò sicuramente provare almeno alcuni di quelli in foto! Voi cosa ne pensate? 😘
Anch'io sono "diversamente alta", però proprio ieri ho provato un abito con lo spacco, è davvero originale e ti assicuro che slancia! Mi hanno detto che volendo si può applicare un bottoncino interno che possa tenere chiuso o diminuire lo spacco eventualmente, magari giusto per la cerimonia in chiesa.
Sono molto belli ma io li utilizzerei come cambio abito per il taglio torta nn c'è li vedo per la cerimonia in chiesa al massimo per quella civile andrebbero bene
Visualizza messaggio citato
Sono più classica come gusti sugli abiti da sposa. Poi con la mia camminata da "malghesotta" dopo 2 passi lo spacco si allungherebbe
Beh, parti dal presupposto che a me la troppa magrezza non piace.. Anche io ho un fisico e un peso normale, non sono perfetta.. Ma mi va bene così, saremo sicuramente bellissime 😍
Ahahaha eh in effetti quelli è da valutare! Ci vorrebbe un bel tacco ma non posso metterlo troppo alto a eriche non vorrei superare di troppo il mio fidanzato 🤣 il cambio d’abito invece non vorrei farlo perché voglio tenere addosso quello da sposa il più possibile ❤️
Si avevo già notato!! Quello di AIRE BARCELONA mi piace perché lo spacco è coperto dal pizzo, molto originale 🤩 non avendo delle belle gambe da mostrare non lo sceglierei mai 😢
Sono molto molto belli, mi piacciono. Aggiungono un tocco più sfizioso a qualcosa di estremamente elegante. È vero anche comunque che devi avere delle belle gambe, e io essendo alta un metro e un tappo non potrei permettermelo 😂😂😂
Io non credo lo metterei per la questione imbarazzo mentre cammino, non ho, diciamo, la camminata da modellaXD al massimo per osare farò cambio d'abito