- Matrimonio
- Community
Gabriella

Cogoleto, Genova · Da Ottobre 2017
Amo la natura, la musica e il Fantasy!
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche, stile rustico ma chic, in mezzo alla natura, vista mare e verde delle colline!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Adriana Alier -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
304
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! ***...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1578 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione