COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Saranno all'insegna del moderno, con dettagli particolari...nuovi...ma non pesanti ! Ci sará del blu sparso quá e là, mixato con il bianco...ci saranno tanti dolciiiiiiiii ihihih perchè li adoro ;-) Non è facile organizzare un matrimonio a più di 1000km di distanza...ma partendo in anticipo, ci si riesce
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze!!!! Devo dire che le bomboniere con piantine grasse stanno prendendo piede nei matrimoni di molte di noi.... è un idea carina, originale e durevole soprattutto!!! Ho deciso di postare...
Buongiorno!A parte la musica avete pensato a qualche forma di intrattenimento divertente da organizzare o da farvi organizzare dagli amici?
Ciao ragazze non so se sia capitato anche a voi .. adesso vi spiego sono andata a bloccare la Chiesa x le nostre nozze e mi hanno detto di versare un acconto di150 euro per ottobre e i restanti...
Ho partecipato al Topic di Giulia
1543 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie