- Matrimonio
- Community
Giulia
Empoli, Firenze · Da Ottobre 2013
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Vivo in Toscana e mi sposerò il 3/12/2016. Io e il mio futuro sposo ci conosciamo dal 1999 ma siamo stati amici 15... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Vivo in Toscana e mi sposerò il 3/12/2016. Io e il mio futuro sposo ci conosciamo dal 1999 ma siamo stati amici 15 anni prima di dichiararci, e da quel momento la mia vita è diventata meravigliosa...
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in Villa Dianella a Vinci (FI). Anche il rito civile sarà celebrato all'interno della villa da una delle mie migliori amiche che è il sindaco della città dove vivo. Pranzo e cake party a seguire. Dopo tre giorni partiremo alla volta dell'Australia! Non vediamo l'ora.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-giulia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
97Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Teresa
3225 giorni faHo partecipato al post di Ivana
3225 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione