COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Empoli, Firenze · Da Ottobre 2013
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Vivo in Toscana e mi sposerò il 3/12/2016. Io e il mio futuro sposo ci conosciamo dal 1999 ma siamo stati amici 15... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Vivo in Toscana e mi sposerò il 3/12/2016. Io e il mio futuro sposo ci conosciamo dal 1999 ma siamo stati amici 15 anni prima di dichiararci, e da quel momento la mia vita è diventata meravigliosa...
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Ci sposeremo in Villa Dianella a Vinci (FI). Anche il rito civile sarà celebrato all'interno della villa da una delle mie migliori amiche che è il sindaco della città dove vivo. Pranzo e cake party a seguire. Dopo tre giorni partiremo alla volta dell'Australia! Non vediamo l'ora.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-giuliaVille matrimoni
Abiti da sposa
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Ho partecipato al Topic di Teresa
1807 giorni faHo partecipato al Topic di Ivana
1807 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie