- Matrimonio
- Community
Alessia

Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema delle mie nozze sarà la magia, nello specifico HARRY POTTER, sono appassionata di questo mondo, e ho ricevuto la mia proposta di matrimonio proprio davanti la riproduzione del castello di hogwarts, reputo il mio fidanzamento altrettanto magico e quindi non potevamo scegliere tema più appropriato! ;) sono innamoratissima del mio fm, che per me è un angelo custode o fata turchina in alcuni casi, è entrato nella mia vita per realizzare tutti i miei sogni e sono orgogliosissima di lui e della mia scelta di condiverci il resto della mia vita, anche se sono una sposina giovane ho le idee molto chiare! Spero che il mio matrimonio sia fuori dal comune, che lasci tutti a bocca aperta ma che soprattutto che vada tutto per il meglio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.017
Ragazze, a meno 65 giorni dal big day, le pubblicazioni! (O promessa X chi la chiama così) dalle mie parti non si usa fare grande festa, siamo andati solo io e fm, firma e via... Ma l'emozione è stata...
Le mie foto più recenti
80Attività
Ciao Alessia! Spero tu sia ancora attiva sulla piattaforma perché ho bisogno di teee xD io ed il mio fm ci sposiamo a giugno 2019 e indovina? Ebbene si:TEMA HARRY POTTER! Ma non solo,entrambi slytherine inside buahhaha! Volevo chiederti un parere sulle partecipazione! Spero tu legga questo messaggio! Ciao ciao Federica

Ho creato un post
3066 giorni faSembrava che il tempo non dovesse più passare, invece è volato fin troppo, DOMANI MI SPOSO!! era un po' che non scrivevo qui a causa della mancanza di tempo, mq questo momento volevo condividerlo con voi.... anche se non sono capace di descrivere il...

Amici
52Gruppi generali
Ispirazione