Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Alessia! Spero tu sia ancora attiva sulla piattaforma perché ho bisogno di teee xD io ed il mio fm ci sposiamo a giugno 2019 e indovina? Ebbene si:TEMA HARRY POTTER! Ma non solo,entrambi slytherine inside buahhaha! Volevo chiederti un parere sulle partecipazione! Spero tu legga questo messaggio! Ciao ciao Federica
Ho creato un post
3500 giorni faSembrava che il tempo non dovesse più passare, invece è volato fin troppo, DOMANI MI SPOSO!! era un po' che non scrivevo qui a causa della mancanza di tempo, mq questo momento volevo condividerlo con voi.... anche se non sono capace di descrivere il...
Ho partecipato al post di Alessia
3565 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3565 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze, a meno 65 giorni dal big day, le pubblicazioni! (O promessa X chi la chiama così) dalle mie parti non si usa fare grande festa, siamo andati solo io e fm, firma e via... Ma l'emozione è stata immensa! Adesso realizzo veramente, il tempo sta...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti, invece del classico sacchetto saranno dentro una...
Ho partecipato al post di Giovanna
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Miria
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3593 giorni fa