Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2016 Palermo

Dove metterlo?

Alessia, il 1 Luglio 2016 alle 14:27 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti, invece del classico sacchetto saranno dentro una "gabbietta" personalizzata (foto in basso) quello che mi chiedevo il tagliandino con la data e i nomi degli sposi dove va messo? Nella bottiglia o nella gabbietta? Il tutto sarà confezionato dentro una pacchettino (esempio in foto) anche perché io nelle bottiglie volevo appendere un tagliandino con il nome del liquore e come lo abbiamo fatto visto che saranno dei gusti diversi e nn tutti uguali... Lo so domanda da ignorante cronica!! Spero di essermi fatta capire, grazie a tutte anticipatamente

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Luglio 2016 alle 20:14
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda x me ti direi di mettere il biglietto sulla busta accanto al fiocco che va a chiudere il tutto è complimenti bellissima idee mi piace
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi direi anche io nella scatolina, insieme ai confetti

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I biglietti vanno con i confetti quindi nelle scatoline
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la tua stessa bomboniera e il bigliettino lo metto nella gabbietta cn i confetti
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto olio d oliva in bottiglia e sale aromatizzato..in entrambi c era il cartellino..nell olio da un parte c era scritto olio brisighello extravergine d oliva e dietro i nostri nomi e la data e uguale nel sale aromatizzato..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno dato a un matrimonio una bottiglia d'olio come bomboniera. Sull'etichetta c'era la provenienza dell'olio e il nome degli sposi e la data. Per me è l'ideale perché la scatola è la prima che rischia di fare una finaccia mentre la bottiglia usato l'olio l'abbiamo conservata come ricordo ed è bello che ci sia l'indicazione degli sposi lì sopra. Se invece hai già fatto etichette e cartoncini puoi o metterli voi confetti o legarlo al collo della bottiglia

    Bottiglia bomboniera

    Bottiglia bomboniera

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i confetti
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bigliettino con i nomi va insieme ai confetti quindi direi nella gabbiettina
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la mia poi vedi tu...immagino che se già metti il tagliandino con il nome del liquore non metterai quello dei vostri nomi e data, e se lo metti sulla gabbietta sembrano due cose separate...se invece confezionassi là bottiglia e la gabbietta con quella carta che si usa di solito per confezionare i cesti e la targhetta la mettessi insieme con un bel fiocco? E poi li metti nel sacchetto...la mia è solo un'idea bisogna vedere se la cosa è fattibile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me starebbe bene nella bottiglia. Perché la scatolina è già personalizzata.. mentre la bottiglia la toglieranno sicuramente dal sacchetto quindi almeno rimane li! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco gli esempi

    Dove metterlo? - 1

    Dove metterlo? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione