Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faSembrava che il tempo non dovesse più passare, invece è volato fin troppo, DOMANI MI SPOSO!! era un po' che non scrivevo qui a causa della mancanza di tempo, mq questo momento volevo condividerlo con voi.... anche se non sono capace di descrivere il...
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze, a meno 65 giorni dal big day, le pubblicazioni! (O promessa X chi la chiama così) dalle mie parti non si usa fare grande festa, siamo andati solo io e fm, firma e via... Ma l'emozione è stata immensa! Adesso realizzo veramente, il tempo sta...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti, invece del classico sacchetto saranno dentro una...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte sposine e sposini! Indovinate? Ho bisogno dei vostri preziosi consigli e idee la prossima settimana io e fm faremo l'anniversario così ho pensato di regalare boxer e profumo da utilizzare X il nostro grande giorno. I boxer vorrei farli...
Ho creato un post
3599 giorni faOggi addio alla terza cifra, siamo a -99!!! Che ansiaaaaa
Ho creato un post
3608 giorni faCredo che la maggior parte di voi stiano vivendo la preparazione al matrimonio con gioia e tante cose belle o almeno ve lo auguro, io a 3 mesi e mezzo dal grande giorno mi sento delusa. A parte il fatto che stiamo facendo tutto da soli, che la mia...
Ho creato un post
3613 giorni faSta sera ho un quesito X voi... Ieri si scherzava in famiglia sul fatto che spesso vediamo video foto e matrimoni dal vivo in cui gli sposi, o meglio, la sposa in particolare è serena, tranquilla, non balbetta durante lo scambio delle promesse, degli...
Ho creato un post
3619 giorni faBuona sera, tra un mese io ed fm festeggeremo l'ultimo anniversario da fidanzati, e avevo pensato di regalargli uno dei pochissimi profumi che gli piacciono da usare per il matrimonio, poi oltre a questo mi piace l'idea di regalargli degli slip da...
Ho creato un post
3619 giorni faRicordate le mie partecipazioni a tema Harry potter che tanto vi sono piaciute? (Le trovate nelle mie foto) eccole chiuse e sigillate nelle loro buste, tutto rigorosamente fai da fm (io sono una frana) che ve ne pare? Ps la finitura dei nastri è a...
Ho creato un post
3620 giorni faMa è mai possibile che cerchi lavoro in tutti i modi e in tutti i campi esistenti, e quando ti chiamano a fare un colloquio va tutto bene fino a che non gli dici che a breve ti sposi???? Ma che è ??? Appena tornata da un colloquio, appena ho detto...
Ho creato un post
3620 giorni faE buon pomeriggio care rieccomi a cercare il vostro aiuto. Tempo fa scrissi un topic sul fatto che avrei fatto un matrimonio misto in chiesa Xk io non credo e dicevo che il prete mi sembrava se la stesse prendendo comoda. Oggi finalmente mi ha...
Ho creato un post
3629 giorni faSalve ragazze, cercavo una risposta riguardo il mio dubbio e non potevo che non pensare a voi. Vi spiego un po. Ieri ho dimenticato a prendere la pillola (La prendo da più di un anno) Essendo alla terza settimana avevo due possibilità o cominciare...
Ho creato un post
3634 giorni faEd ecco a voi le nostre partecipazioni in pieno stile Harry potter! Abbiamo trasformato la mappa del malandrino in una mappa che spiegherà agli invitati come muoversi! Diverse dal solito e riconosco che potrebbero non piacere a tutti ma ho sempre...
Ho creato un post
3635 giorni faScusate la domanda stupida ma mi stavo chiedendo se le giarrettiere hanno una misura standard o variano... Perché volevo vedere qualcosa di particolare online ma mi ha assalito questo dubbio, non vorrei che poi scivoli via o viceversa sia troppo...
Ho creato un post
3636 giorni faSposine care ancora una volta confido in voi... Devo acquistare un paio di scarpe su aliexpress, essendo un sito cinese le misure sono diverse, quindi si deve calcolare la misura in base allo schema che presentano loro stessi e X una maggiore...
Ho creato un post
3638 giorni faCare sposine sta sera ho voglia di darvi la buonanotte e condividere un pensiero. Sto guardando fm dormire accanto a me e penso a quanto solo felice che sto X sposarlo mancano poco più di 4 mesi e in questi giorni non faccio altro che pensare al...
Fotografi garanzie ANFM