Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze, a meno 65 giorni dal big day, le pubblicazioni! (O promessa X chi la chiama così) dalle mie parti non si usa fare grande festa, siamo andati solo io e fm, firma e via... Ma l'emozione è stata...
Ciao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti,...
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
La parrucchiera mi ha puntualizzato il fatto che ovviamente è una prova quindi non è perfetta, a me piace già così, voi che dite?
Cosa ne pensate sposine?la mia torta sarà bianca e blu '...e il cake topper dopo si utilizza come soprammobile...
E dopo mesi di ordini di carte , colori e stili diversi eccole qua ! studiate da me dai font ai colori alle decorazioni ,per averle uniche e che rispecchiassero noi e il nostro giorno , è stato...
Https://vimeo.com/163686352 ragazze vi lascio il trailer del mio fantastico matrimonio.domani saranno due mesi ma ogni volta che lo vedo è sempre un tuffo al cuore
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Vi farebbe piacere riceverla?
Sia io che M abbiamo messo come sfondo nei rispettivi cellulari una foto del nostro matrimonio (4.6.2016)... chi la cambierà per primo? Secondo me lui... sono curiosa di sapere x quanto tempo la...
Ciao ragazze si lo so è un dispiacere toglierò ad un certo punto il vestito da sposa, ma io voglio anche godermi la serata che andrà avanti fino notte fonda, con balli scatenati quindi vi faccio...
Buongiorno ragazze!! Una domanda simpatica.. Quali sono i soprannomi che usate di più per chiamarvi tra innamorati? Noi a parte amore, ci chiamiamo sempre Cicci, Tato/Tata e Pulcino ahahahahah sono...
Mia mamma dice che dovrei indossarli, io non sapeei, voi che dite?
Salve future spose!!!!ieri a 33 gg dal wedding day,sono andata a fare la prima prova trucco e parrucco!!!!ovviamente riuscita.....sono una con le idee abbastanza chiare,e le persone a cui mi sono...
Oggi addio alla terza cifra, siamo a -99!!! Che ansiaaaaa
Salve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche...
Ieri ho fatto la seconda prova trucco e credo di aver scelto.. Non c'è molta differenza tra un occhio e l'altro.. Io ho scelto quello un pochino più scuro anche perché mi rende l'occhio più grande e...
Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me...
Credo che la maggior parte di voi stiano vivendo la preparazione al matrimonio con gioia e tante cose belle o almeno ve lo auguro, io a 3 mesi e mezzo dal grande giorno mi sento delusa. A parte il...
Ciao a tutte sposini! !! Stavo leggendo un Topic dove si parlava di fedi e leggevo " io le ho pagate" ....e qui mi sorge il dubbio: le fedi non le devono regalare i testimoni?
L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...
Fotografi garanzie ANFM