COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Abiti da sposa
Avevo postato questa foto di torta, ne ero innamorata e i nostri matri pasticceri mi hanno realizzato questa!!! Che dire suprema!!!!loveeee è come era buona... Gnammmm
Ecco il bouquet i centrotavola e l'allestimento chiesa! Ragazze si può fare da sole senza pagare di più di quel che costano i fiori stessi!!! Ahhh non me ne vogliano i fiorai o le wedding ma son molto...
Ciao ragazze ma che meraviglia sentirsi chiamare moglie! Diciamo pure che non vedevo l'ora... Tutto meraviglioso e grazie a qualche immagine ve lo voglio raccontare! Piccola fuga d'amore nella città...
Ho creato un Topic
1689 giorni faAvevo postato questa foto di torta, ne ero innamorata e i nostri matri pasticceri mi hanno realizzato questa!!! Che dire suprema!!!!loveeee è come era buona... Gnammmm
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie