- Matrimonio
- Community
Miria
Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao sposine ... mi chiamo Miria,sono di Massafra provincia di Taranto,mi sposo il 22 09 2016 dopo 8 anni di fidanzamento ... sono dell'89 ... io come tema o scelto il blu' elettrico ... con i preparativi o quasi fatto tutto ... mi mancano solo le partecipazioni ... l'abito lo vedo il 14 gennaio...
Il racconto del mio matrimonio
E stato perfetto, una favola, il giorno più bello della nostra vita, si provano delle emozioni e delle sensazioni inspiegabili, sono davvero felice, sono serena e amo il mio uomo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.660Ragazze buonasera.. chi mi consiglia un bravo dj??? Ragazze aiutatemi io non conosco proprio nessunoooooo..
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?
Le mie foto più recenti
247Attività
Ho partecipato al post di Federica
2899 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
2909 giorni faRagazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
2909 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione