Ciao ragazze si lo so è un dispiacere toglierò ad un certo punto il vestito da sposa, ma io voglio anche godermi la serata che andrà avanti fino notte fonda, con balli scatenati quindi vi faccio vedere le 2 opzioni che ho scelto ! Consigli? Non guardate la mia faccia che e da horror....
Quello a fantasia mi piace molto, ma non per una sposa che deve fare il cambio abito..se vuoi cambiare dovresti optare per un abito comodo rispetto all abito da sposa ma comunque elegante o che comunque ti rende sposa..ad un matrimonio in cui andò una mia zia la sposa fece il cambio abito indossando un abito rosso "da favola" a detta di mia zia..magari scegli un colore improbabile in maniera tale da non confonderti tra gli invitati Diciamo che la vedo dura..dovresti spendere altri soldini per il consiglio che ti ho suggerito io Fossi in te valuterei bene perchè è vero che starai comoda, ma in fondo questi abiti li potrai indossare in altre occasioni mentre l abito da sposa solo quel giorno, e sarà un giorno memorabile
Mi piace il modello del secondo ma no a fantasia,qualcosa di bianco sempre sceglierei io
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuno dei due. Scegline uno tutto bianco. Anche se il cambio abito a me non piace per nulla.
Super Sposa
Settembre 2017
Cremona
Cricri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vuoi toglierlo trova comunque un abito che è bianco
Sposa Saggia
Luglio 2017
Trapani
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premesso che non sono d'accordo!! Però forse dovresti cmq mettere qualcosa di bianco e mantenere minimamente le fatezze da sposa, quantomeno per distinguerti tra la folla.
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non lo farei maiii!! ma se proprio vuoi fare il cambio d'abito punta su qualcosa di bianco, o del colore del tuo abito da sposa... perchè cosi sembri un invitata qualsiasi e non la protagonista
Per quanto mi riguarda per quanto sto sognando di indossare il mio amatissimo abito penso che a fine giornata dovranno lottare per farmelo togliere, altro che cambio abito! Ma per carità capisco che tu hai altre esigenze e sei più contenta così quindi ci mancherebbe, però sinceramente se proprio vuoi fare un cambio io questi 2 non li trovo per niente adatti! Il primo mi sembra un tubino per l'ufficio e il secondo per la gita in campagna (non che non siano belli anzi!!) però non li trovo adatti nemmeno per un'invitata al matrimonio figurati per la sposa! Io fossi in te sceglierei un abitino corto e comodo ma rimarrei sempre sul bianco, non per forza un altro abito da sposa, però almeno il colore lo manterrei. Io almeno la penso così
Ma nessuno dei due..cioè io farei un altro abito corto e comodo .Ma sempre bianco. Devo comunque distinguerli dalla gente. Con questo passo proprio inosservata.
Ok ragazze grazie quello nero l'ho preso e al massimo lo indosso in viaggio di nozze!!!! Sta sera ho fatto l'ultima prova del mio abito e credo proprio che non lo toglierò! É bellissimo!!!!!! Per le scarpe ho già 2 cambi papabli!
Sposa Abituale
Giugno 2017
Reggio Calabria
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio bianco....anche corto...ma sempre in tema sposa...