- Matrimonio
- Community
Marianna

Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente a LUGLIO dopo 10 anni di fidanzamento ( 26 dicembre 2015) realiZzeremo il nostro SOGNO che e' la cosa che piu desideriamo..NON VEDIAMO L ORAAA Finalmente siamo felicemente sposati il nostro sogno si e realizzato...io ero una proncipessa e lui il mio principe...e stata una giornata ricca di emozioni ma anke cose inaspettate tipo la tempesta di pioggia e vento ma nn mi ha rovinato i miei ricordi e il mio giorno...auguro a tutte di trovare un marito speciale come il mio?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
737
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...

Siamo super feliciii!!! Aspettiamo una femminucciaaaaa sta bene.. cresce bene..E adesso dobbiamo decidere il nome..

Ciao ragazze... Come vi sembra la mia pancia? Sono di 18 settimane e la vedo piccolina e bassa... Non mi sembra una pancia da donna incinta... È normale? Grazie!
Le mie foto più recenti
71Attività

Ho partecipato al post di Antonella
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3096 giorni faAmici
86Gruppi generali
Ispirazione