Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
Siamo super feliciii!!! Aspettiamo una femminucciaaaaa sta bene.. cresce bene..E adesso dobbiamo decidere il nome..
Ciao ragazze... Come vi sembra la mia pancia? Sono di 18 settimane e la vedo piccolina e bassa... Non mi sembra una pancia da donna incinta... È normale? Grazie!
Il 6 agosto ci siamo sposati finalmenteeeeee..la messa era alle 17 e la pioggia ha deciso di scendere giù alle 16.20!! Per fortuna ha smesso per un attimo giusto il tempo di farmi scendere dalla...
Saluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto...
Finalmente il nostro sogno si e realizzato...a parte il maltempo inaspettato...nnte ci ha fermato ed e stato tutto magnifico poi vi racconto adesso si parteeeeeeeee a Presto!!!
Dopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii
E sono arrivata all ultima notte nel mio lettino ma non mi sembra vero che sta capitando anke a me... tutto si sta realizzando il mio sposo mi ha regalato una serenata stupenda come ho sempre...
Ci siamo manca pokissimo e non mi sembra verooo il sogno d una vita sta x realizzarsi dopo piu di 10 anni insieme finalmente vivremo insieme e realizzeremo ttt cio che ho sempre voluto...una...
Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!
Eccoci sposine e sposini, mancano 20 giorni al giorno tanto atteso e sono in trepidazione ? .. Esattamente tra 3 sabati sarò sposata con l'uomo della mia vita, l'uomo con cui ho condiviso 10 anni di...
Ed eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?
Ciao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma...
Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad...
Tra 13 giorni e mezzo mi sposoooo ma ancora non ho realizzatoo.. è tutto normale ??? nonostante i mille impegni.. secondo me verrà l'ansia tutto verso la fine.,
Ciao ragazze domani mi sposo e dentro di me c'è un misto di emozioni, ma la cosa più strana e che ancora non riesco a rendermi conto che domani sarà il grande giorno.Tanti anni di preparativi e domani...
Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...
Il contatore qui su matrimonio. Com segna -9 giorni ma nella realtà mancano 10 giorni!!! Ci siamo! Manca poco e abbiamo quasi tutto finito, dobbiamo solo ultimare i libretti messa e i segnatavoli dove...
Ciao..stasera, dopo 4 anni che stiamo insieme io e mio marito abbiamo avuto la nostra "prima seria discussione" a causa del fatto che io sono sempre troppo disponibile al lavoro e rischio di...
-358 giorni. E a voi invece quanti giorni vi separano dalle nozze?Mi sembrano una eternità !!
E dopo 2 mesi, finalmente anch’io sono qui a raccontarvi il nostro giorno, il nostro si! La sera prima..venerdì 13 maggio, è pure il mio compleanno ma con tutte le ultimissime cose da sistemare passa...
Ciaoooooo manca pokissimo ci siamo quasi anke se non mi sembra vero...dato ke devo sistemarmi le stoviglie al loro posto e ho la lavastoviglie mai usata in vita mia mi date consigli e suggerimenti...
E finalmente eccomi qui... la notte prima del grande giorno.... sono un misto fra stanchezza emozione ed ansia... i giorni sono passati velocissimi... ancora non ci credo ke domani è il nostro...
...una frase che oggi mi ha mandato una mia cara amica...io la trovo fantastica! La frase e' : NON HO TEMPO DI ODIARE CHI MI ODIA, SONO MOLTO IMPEGNATA AD AMARE CHI MI AMA! vi piace? Baci
Salve ragazze....... ho bisogno di un vostro consiglio..... farò il controsoffitto con la striscia e i faretti a LED... ora a me piace la striscia multicolore che cambia il colore o in automatico o...
Fotografi garanzie ANFM