COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marianna
Marianna

Angri, Salerno · Da Settembre 2015

A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro

A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2016

1910giorni 12hh
Antonella
La principessa sara è nata!
Antonella, Il 8 Febbraio 2017 alle 06:04

Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...

Sposina 2017👰🏼, martedì 7-Mar-17 184
Jessica
Bellissima notizia
Jessica, Il 31 Gennaio 2017 alle 21:44

Siamo super feliciii!!! Aspettiamo una femminucciaaaaa sta bene.. cresce bene..E adesso dobbiamo decidere il nome..

Jessica, giovedì 2-Feb-17 33
Ilenia
Pancia "strana"
Ilenia, Il 18 Gennaio 2017 alle 16:56

Ciao ragazze... Come vi sembra la mia pancia? Sono di 18 settimane e la vedo piccolina e bassa... Non mi sembra una pancia da donna incinta... È normale? Grazie!

Luana, giovedì 19-Gen-17 19
Lorenza
Sposa bagnata .....
Lorenza, Il 8 Agosto 2016 alle 23:57

Il 6 agosto ci siamo sposati finalmenteeeeee..la messa era alle 17 e la pioggia ha deciso di scendere giù alle 16.20!! Per fortuna ha smesso per un attimo giusto il tempo di farmi scendere dalla...

Lorenza, mercoledì 19-Ott-16 55
Marianna
Dubai it s beautiful
Marianna, Il 3 Agosto 2016 alle 08:43

Saluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto...

Elisa, mercoledì 3-Ago-16 13
Marianna
Just married
Marianna, Il 27 Luglio 2016 alle 05:37

Finalmente il nostro sogno si e realizzato...a parte il maltempo inaspettato...nnte ci ha fermato ed e stato tutto magnifico poi vi racconto adesso si parteeeeeeeee a Presto!!!

Marianna, venerdì 29-Lug-16 33
Marianna
Furuto marito aspettami
Marianna, Il 25 Luglio 2016 alle 08:30

Dopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii

Giorgia, lunedì 25-Lug-16 26
Marianna
Manca pochissimo
Marianna, Il 25 Luglio 2016 alle 00:54

E sono arrivata all ultima notte nel mio lettino ma non mi sembra vero che sta capitando anke a me... tutto si sta realizzando il mio sposo mi ha regalato una serenata stupenda come ho sempre...

Sposa 2017, lunedì 25-Lug-16 10 179
Marianna
Ci siamo...meno zero
Marianna, Il 24 Luglio 2016 alle 08:00

Ci siamo manca pokissimo e non mi sembra verooo il sogno d una vita sta x realizzarsi dopo piu di 10 anni insieme finalmente vivremo insieme e realizzeremo ttt cio che ho sempre voluto...una...

Tiziana, domenica 24-Lug-16 8
Assunta
Chi si è sposata con la pioggia??
Assunta, Il 24 Luglio 2016 alle 08:01

Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!

Claudia, lunedì 25-Lug-16 18
Paola
Eccoci.. ci siamo quasi!
Paola, Il 23 Luglio 2016 alle 22:17

Eccoci sposine e sposini, mancano 20 giorni al giorno tanto atteso e sono in trepidazione ? .. Esattamente tra 3 sabati sarò sposata con l'uomo della mia vita, l'uomo con cui ho condiviso 10 anni di...

Sposaa, domenica 24-Lug-16 13
Marianna
Pronta mani e piedi
Marianna, Il 23 Luglio 2016 alle 15:40

Ed eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?

Marianna, sabato 23-Lug-16 15
Marianna
Ci siamo quasi 25 luglio
Marianna, Il 22 Luglio 2016 alle 08:59

Ciao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma...

Marianna, venerdì 22-Lug-16 8
L
Pance da primo trimestre!
Lilly, Il 18 Luglio 2016 alle 16:33

Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad...

Mary!, mercoledì 20-Lug-16 41
Assunta
Sono a -13 ma ancora non ho realizzatooo., normale?
Assunta, Il 11 Luglio 2016 alle 14:22

Tra 13 giorni e mezzo mi sposoooo ma ancora non ho realizzatoo.. è tutto normale ??? nonostante i mille impegni.. secondo me verrà l'ansia tutto verso la fine.,

Assunta, martedì 12-Lug-16 15
A
Hey hey ragazze....domani mi sposo!!!
Anna, Il 12 Luglio 2016 alle 17:09

Ciao ragazze domani mi sposo e dentro di me c'è un misto di emozioni, ma la cosa più strana e che ancora non riesco a rendermi conto che domani sarà il grande giorno.Tanti anni di preparativi e domani...

Valentina, martedì 18-Ott-16 51
Verdiana
Siete delle spose alla moda o classiche? Risultato
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:23

Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 476
Mary
Il contatore segna...
Mary, Il 8 Luglio 2016 alle 00:25

Il contatore qui su matrimonio. Com segna -9 giorni ma nella realtà mancano 10 giorni!!! Ci siamo! Manca poco e abbiamo quasi tutto finito, dobbiamo solo ultimare i libretti messa e i segnatavoli dove...

Mirella, domenica 10-Lug-16 24
Sonia
Prima vera discussione
Sonia, Il 7 Luglio 2016 alle 22:49

Ciao..stasera, dopo 4 anni che stiamo insieme io e mio marito abbiamo avuto la nostra "prima seria discussione" a causa del fatto che io sono sempre troppo disponibile al lavoro e rischio di...

Sonia, venerdì 8-Lug-16 7
Silvia
Count down
Silvia, Il 7 Luglio 2016 alle 00:24

-358 giorni. E a voi invece quanti giorni vi separano dalle nozze?Mi sembrano una eternità !!

Cristina, sabato 9-Lug-16 34
S
Il nostro sogno divenuto realtà..
Silvia, Il 5 Luglio 2016 alle 09:35

E dopo 2 mesi, finalmente anch’io sono qui a raccontarvi il nostro giorno, il nostro si! La sera prima..venerdì 13 maggio, è pure il mio compleanno ma con tutte le ultimissime cose da sistemare passa...

Silvia, martedì 5-Lug-16 30
Marianna
Primo utilizzo lavastoviglie
Marianna, Il 4 Luglio 2016 alle 14:28

Ciaoooooo manca pokissimo ci siamo quasi anke se non mi sembra vero...dato ke devo sistemarmi le stoviglie al loro posto e ho la lavastoviglie mai usata in vita mia mi date consigli e suggerimenti...

Angela, lunedì 4-Lug-16 7
Valeria
Notte prima del gran giorno
Valeria, Il 3 Luglio 2016 alle 22:56

E finalmente eccomi qui... la notte prima del grande giorno.... sono un misto fra stanchezza emozione ed ansia... i giorni sono passati velocissimi... ancora non ci credo ke domani è il nostro...

Clara, lunedì 4-Lug-16 18
Sonia
Volevo condividere con voi...
Sonia, Il 30 Giugno 2016 alle 17:47

...una frase che oggi mi ha mandato una mia cara amica...io la trovo fantastica! La frase e' : NON HO TEMPO DI ODIARE CHI MI ODIA, SONO MOLTO IMPEGNATA AD AMARE CHI MI AMA! vi piace? Baci

Marianna, venerdì 1-Lug-16 12
R
Striscia a led
Romanticona, Il 1 Luglio 2016 alle 10:50

Salve ragazze....... ho bisogno di un vostro consiglio..... farò il controsoffitto con la striscia e i faretti a LED... ora a me piace la striscia multicolore che cambia il colore o in automatico o...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 30