Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Ciao a tutte ho bisogno di voi...xke cn kiunque parlo mi rende triste e dubbiosa...noi sposiamo il 25 luglio...abbiamo fissato la data per la promessa l 8 febbraio...l ho scelto in primis io, e lui e...

Saluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto...

Finalmente il nostro sogno si e realizzato...a parte il maltempo inaspettato...nnte ci ha fermato ed e stato tutto magnifico poi vi racconto adesso si parteeeeeeeee a Presto!!!

Dopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii

E sono arrivata all ultima notte nel mio lettino ma non mi sembra vero che sta capitando anke a me... tutto si sta realizzando il mio sposo mi ha regalato una serenata stupenda come ho sempre...

Ci siamo manca pokissimo e non mi sembra verooo il sogno d una vita sta x realizzarsi dopo piu di 10 anni insieme finalmente vivremo insieme e realizzeremo ttt cio che ho sempre voluto...una...

Ed eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?

Ciao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma...

Ciaoooooo manca pokissimo ci siamo quasi anke se non mi sembra vero...dato ke devo sistemarmi le stoviglie al loro posto e ho la lavastoviglie mai usata in vita mia mi date consigli e suggerimenti...

CIAO SPOSINE...e finalmente anke noi dpo tanti piccoli dubbi avendo la misura. Un po piccola...alla fine abbiamo scelto le nostre fedi chr ci uniranno per sempre...quelle ke ho sempre sognato e...

Ciao sposine il tempo vola sempre di piu e l ansia altrettanto alterno momenti di felicità a momenti di agizatione menomale ke c e il mio fm ke mi calma anke se capita spesso ke litighiamo anke x...

Caio sposineeeeee volevo condividere con voi la mia gioia nell aver finalmente rivisto il mio abito ke non vedevo da novembre...sono trp felice...tutto si fa sempre piu vicino e in quel momento ttto...

Ciao sposine a-59 anke noi abbiamo fatto la nostra anteprima un pomeriggio pieno di emozioniiiiii fortissime...tanto divertimento e spensieratezza insieme ai nostri fotografi...il mio primo sogno...

Sposineeeee future e già spose come state?a me nn sembra vero d essere a questo traguardo...e nn vi nascondo k stiamo super stressati xke stiamo facendo dei piccoli lavoretti a casuccia nostra e nella...

Ciao sposine con i preparativi noi abbiamo quasiii finitooo: ...non ci posso credere mancano solo dei dettagli a parte il nostro nido d amore...volevo chiedervi un aiuto...ancora nn ho kiesto a...

Ciao a tutte sposine...mi dareste x ki gia l ha scelta, o meglio anke usata, delle diritte per la scelta di una buona lavatrice non troppo costosa owiamente ma che faccia bene il suo lavoro. M sono...

Ciao sposine...aspettavo qsto giorno com tanta gioia..e anke x noi il countdown si avvicina a 2 cifre...nn m sembra vero con i preparativi abbiamo qs finito mancano le fedi la parte piu importante e...

Ciao sposine...il tempos ta volando e con i preparativi ci siamo quasi...mancano solo le fedi da scegliere...il resto solo dettagli...e il che mi sembra impossibile...ancora non ci credo...il nostro...

Ciao sposine il tempo scorre oggi siamo a - 125 : i prepartivi Procedono e l ansia saleee volevo sapere voi ke makkina avete scelto e se la sceglierete bianca o nera? Io sono troppo indecisa......

Ciao sposine il tempo dawero sta volando senza rendermene conto siamo a buon punto ma abbiamo ancora tanto da fare...il corso e gia terminato e m dispiace xke mi piaceva un sacco passare qll ora...

Ciao sposine oggi gia a -139 mamma mia sta volando il tempo...sabato abbiamo visto le prime fedi ke emozione ma ancora nn abbiamo deciso se la 10 gr o la 5 mm o qll comoda potete consigliarmi e poi...

Ciaooo sposine campane avete da consigliarmi un bel negozio ke venda intimo da nozze e assortimento di intimo e baby doll nei dintorni? Io sn della provincia di salerno...e magari anle qualcuno xil...

Ciao sposine siamo a meno 5 mesi e non mi sembra vero. Mi mancano ancora tante cose ma stiamo facendo ttto insieme e ttto prende forma...e un uomo speciale ke non vedo l ora diventi mio marito e io...

Ciao sposine...finalmente abbiamo scelto tt l arredamento...avevamo scelto anke il divano ma mi stanno venendo mille dubbi...siamo rimasti con mobiliere di farci la testata in ecopelle bianco e il...

Volevo condividere con voi la mia gioia di essere finalmente promessi sposi..un sogno ke si realizza dopo 10 anni insieme e l inzio del nostro ufficiale cammino insieme... un giorno e un emozione...

Ciao future sposineee mi aiutate in questo dilemma!!! Io a parte l intimo da sposa con il baby doll prima notte in hotel e prima notte nella nostra casa prima di partire per il viaggio di nozze vorrei...

Ciao sposine volevo condividere cn voi la mia felicità di aver trovato questa adorabile scarpina per la mia promessa di matrimonio di LUNEDI : ero uscita per comprare una cosa e le ho viste sono...

Ciao sposine a - 180 ank io ho fatto oltre al vestito il primo reale acquisto x il matrimonio posso dire di avere il mio kimono e vestaglietta ke pensavo di nn acquistare xke ero andata per qlk baby...

Ciao ragazze ieri abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario anzi in realtà stiamo ancora in ttt relax in un resort x un week end ke ci e stato regalato: ieri a -211 +10anni del nostro...

Ciaooo ieri siamo stati in fiera e m hann consegnata il catalogo di pentole bavaria piu il servizio piatti...1400EUR 44 set pentole 100 piatti poi bicchieri e anke le posate ke dite? Poi posso anke...

Ciao a tutte belle future sposine... fin ora non ho letto nessuno k si sposerà il giorno 25 luglio 2016...vorrei tanto conoscerne qualcuna: se poi provincia di salerno ancora piu bello cosi possiamo...

Volevo condividere con voi la mia gioia xke ieri ho compiuto 25 anni...il mio ultimo compleanno da nubile e dovevo solo andare a mangiare una pizza in famiglia...ma LORO con la collaborazione del mio...