Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3598 giorni fa
Ho creato un post
3604 giorni faSaluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto gentilissimi...si mangia benissimooo... solo ke parliamo poco l...
Ho creato un post
3611 giorni faFinalmente il nostro sogno si e realizzato...a parte il maltempo inaspettato...nnte ci ha fermato ed e stato tutto magnifico poi vi racconto adesso si parteeeeeeeee a Presto!!!
Ho creato un post
3613 giorni faDopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii
Ho creato un post
3613 giorni faE sono arrivata all ultima notte nel mio lettino ma non mi sembra vero che sta capitando anke a me... tutto si sta realizzando il mio sposo mi ha regalato una serenata stupenda come ho sempre sognato...avevo sonno ma tutto il sonno e andato via spero...
Ho partecipato al post di Assunta
3614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM