Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Chi si è sposata con la pioggia??

Assunta, il 24 Luglio 2016 alle 08:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 25 Luglio 2016 alle 08:16
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è da dire che davvero le stagioni sono impazzite! Uno pensa che a luglio sia estate e magari becca pioggia, un altro si sposa a marzo e becca un sole che spacca. Ti dico che sabato ha fatto qualche goccia giusto per rovinare l animo degli sposi, poi tutto cielo coperto fino al momento dell antipasto fuori quando ha iniziato a piovere.... quello che ho imparato da questo scorso matrimonio è che la festa la fanno gli sposi che non si danno x vinti e non si fanno prendere dal panico. Il tempo oramai è quello che è quindi tocca essere pronti a tutto! Certo non fa piacere un improvviso temporale ma sarà x sempre il vostro giorno unico e memorabile quindi stai serena, comunque vada andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha diluviato finché non sn uscita di casa...nn parlavo ma ho detto a me stessa che l acqua nn mi fermerà dal realizzare il nostro sogno e godermi la giornata.... è stata una giornata fresca ,nn ha più tempestato e le foto le abbiamo fatte cn due tre gocce che cadevano..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato...pioggia a non finire... Mi ha rovinato tutti i piani, ero e sono veramente amareggiata ma che vuoi farci..mi è dispiaciuto non fare tutte le foto che volevo.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io mi sono sposata con la pioggia Smiley sad però poi nel pomeriggio in compenso c'era un sole che spaccava le pietre! Smiley shame

    Chi si è sposata con la pioggia?? - 1
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per noi spose invernali sia più semplice. Non abbiamo particolari aspettative per il meteo e tutto l'evento è organizzato al chiuso.chiunque ci rimarrebbe male a sposarsi a luglio con la pioggia. Ma è una cosa indipendente dalla nostra volontà, quindi pazienza, sarà sicuramente un giorno bellissimo e indimenticabile!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò ad aprile, avremo un piano b in caso di pioggia, ma credo che quel giorno non mi importerà tanto del meteo

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'11 giugno scorso. Fini al giorno prima davano pioggia e temporale. Sai quando ha piovuto? Prima che uscissi di casa,quando sono arrivata in chiesa sole e caldo. Poi ha piovuto per il taglio della torta(che è stato fatto all'interno),ma guardando le foto l'effetto che fa la pioggia sulle vetrate illuminate é stupendo. Un consiglio :non fare come me,non rovinarti la gioia degli ultimi giorni da nubile per il tempo . Auguri!!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara! Con il tempo non ci si può fare nulla! Io mi sono sposata il 4 giugno e ore fortuna il tempo è stato clemente! Sono uscita di casa con il sole ed uscita dalla chiesa con l'arcobaleno! Ha piovuto mentre eravamo in chiesa e poco dopo aver finito di fare le foto! Poi ha smesso! Purtroppo buffet e torta l'abbiamo dovuta fare all'interno ma che ci vuoi fare! Eravamo organizzati per questo tipo di situazione ed è andato tutto benissimo lo stesso! Quindi stai tranquilla e goditi la tua giornata!
    • Rispondi
  • Séverine
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ticino
    Séverine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche al nostro matrimonio c'era pioggia vento ed era freddo, la cerimonia si è svolta all'aperto ma leggermente coperta e sinceramente mi ha preoccupata tantissimo i giorni precedenti e la mattina ma poi non te ne accorgi nemmeno perché è una giornata così bella e ricca di emozione che il sole c'è l'hai davvero nel cuore!!! Tanti auguroni e goditi questa giornata stupenda!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sono sposata il 10 ottobre 2015 col diluvio universale!! Posso dirti che i giorni prima ne ero delusa e arrabbiata ma posso assicurarti che quel giorno non senti nulla! Solo gioia e amore immenso!!! Sei talmente felice che ti godrai la giornata Smiley smile mi raccomando non lasciarti rovinare il giorno più bello della tua vita!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho beccato pioggia! 24 aprile 2016... L'aprile più piovoso mai visto! Comunque stai tranquilla che nemmeno te ne accorgi! È la tua giornata felice, del tempo chissene!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le spose dicembrine come me la pioggia è una variabile che dobbiamo tenere on considerazione fin dall'inizio, infatti comprerò non solo l' ombrello per me ma Anche un altro po più semplici per fare le foto con gli amici, anche se spero di utilizzarli come ombrellini da soleXD
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata quasi due mesi fa, il 4 giugno quando l'Italia era pervasa dalle valchirie, ti ricordi? Ecco, avevo prenotato tutto all'aperto, solo la cerimonia era al chiuso....ho piovuto pochissimo mentre eravamo dentro, ci ha permesso di fare le foto e poi è uscito pure il sole! Un caldo!.il giorno dopo un acqua pazzesca...ci è andata più che bene! Vedrai andrà bene anche a voi!Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il tuo giorno e il meteo non ti darà problemi Smiley smile sii felice e basta!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattooo ank io mi sposo domani e guarda un po...ieri me l ha dtt il m fm e aveva paura d dirmelo xke sapevo ci rimanessi male...e assurdo ke rabbia nn e giustooooooo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia più cara amica si è sposata non con la pioggia.. Con il diluvio universale e una tempesta di acqua proprio nel momento del ricevimento! Eravamo a bordo piscina, 160 invitati a mangiare in piedi sotto un gazzebo. Vuoi sapere? Ci siamo divertiti lo stesso! Cerca di contattare la location per sapere se hanno un piano B, e comunque ricordati che è il tuo matrimonio e so che puoi essere triste perché non sarà tutto come lo avevi immaginato ma è un giorno speciale! La mia amica dopo 2 mesi ha di nuovo invitato tutti ad un nuovo ristorante sul mare (abbiamo pagato noi 20€ a testa), si è rimessa il vestito e abbiamo rifesteggiato con un bellissimo sole!! Quante spose possono dire di indossare il loro vestito 2 volte? questa è fortuna!!! Ti auguro che vada tutto bene.. Auguri
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Roma e ieri ha pioviccicato e verso le 19 si è alzato il vento, sta mattina è nuvoloso. Ieri ho detto a mio fm (pensa chi si sposa oggi povere spose) tutta la settimana con il sole che spaccava le pietre e fine settimana brutto. Le previsioni che dicono?
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace, dev'essere tutto più complicato gestire abito, ombrello, pioggia, ecc. Ma ho visto delle foto di spose "bagnate" davvero scenografiche! Purtroppo è impossibile prevedere il tempo... Poi che sia luglio significa poco. Ti auguro che vada tutto per il meglio! Sarai una sposa stupenda! Smiley ring

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione