- Matrimonio
- Community
Tania
Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento 6 di convivenza e due bambini, il 5 settembre 2016 ho sposato Daniele l'amore della mia vita, abbiamo fatto una cerimonia semplice con rito civile, ora aspettiamo il 22 giugno 2018 per fare le cose in grande.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.006Ciao a tutte! Premetto che mancano 305 giorni al mio matrimonio, però vorrei chiedervi un consiglio. È un po' di giorni che io e fm cerchiamo la canzone perfetta, ne vorremmo una un po' spiritosa per...
Buongiorno a tutte! Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa all’incirca ovviamente, quanto tempo dopo il fotografo riesce a consegnare i file ufficiali delle foto su chiavetta usb. Ps: noi ci siamo...
Ragazze è un'emozione indescrivibile non si può spiegare si deve provare per capirlo. È andato tutto benissimo e lo rifarei altre 1000 volte. Vi lascio qualche foto ufficiale. Domani si parte per il...
Le mie foto più recenti
287Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Gloria
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2724 giorni faAmici
74Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM