Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faSaluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto gentilissimi...si mangia benissimooo... solo ke parliamo poco l...
Ho creato un post
3611 giorni faFinalmente il nostro sogno si e realizzato...a parte il maltempo inaspettato...nnte ci ha fermato ed e stato tutto magnifico poi vi racconto adesso si parteeeeeeeee a Presto!!!
Ho creato un post
3613 giorni faDopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii
Ho creato un post
3613 giorni faE sono arrivata all ultima notte nel mio lettino ma non mi sembra vero che sta capitando anke a me... tutto si sta realizzando il mio sposo mi ha regalato una serenata stupenda come ho sempre sognato...avevo sonno ma tutto il sonno e andato via spero...
Ho creato un post
3614 giorni faCi siamo manca pokissimo e non mi sembra verooo il sogno d una vita sta x realizzarsi dopo piu di 10 anni insieme finalmente vivremo insieme e realizzeremo ttt cio che ho sempre voluto...una famiglia!!!sono felicissima quanto agitata spero vada tutto...
Ho creato un post
3615 giorni faEd eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?
Ho creato un post
3616 giorni faCiao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma abbiamo sempre chiarito amandoci piu di prima...e...
Ho creato un post
3634 giorni faCiaoooooo manca pokissimo ci siamo quasi anke se non mi sembra vero...dato ke devo sistemarmi le stoviglie al loro posto e ho la lavastoviglie mai usata in vita mia mi date consigli e suggerimenti anke sui prodotti da usare?e poi volevo capire se uso...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine il tempo vola sempre di piu e l ansia altrettanto alterno momenti di felicità a momenti di agizatione menomale ke c e il mio fm ke mi calma anke se capita spesso ke litighiamo anke x sciocchezze dato anke il forte stress ma poi torniamo...
Ho creato un post
3661 giorni faCaio sposineeeeee volevo condividere con voi la mia gioia nell aver finalmente rivisto il mio abito ke non vedevo da novembre...sono trp felice...tutto si fa sempre piu vicino e in quel momento ttto lo stress e i pensieri negativi sono scivolati...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao sposine a-59 anke noi abbiamo fatto la nostra anteprima un pomeriggio pieno di emozioniiiiii fortissime...tanto divertimento e spensieratezza insieme ai nostri fotografi...il mio primo sogno realizzato...come ho sempre desiderato
Ho creato un post
3674 giorni faSposineeeee future e già spose come state?a me nn sembra vero d essere a questo traguardo...e nn vi nascondo k stiamo super stressati xke stiamo facendo dei piccoli lavoretti a casuccia nostra e nella csa dove abito adesso e sembra nn ci sia mai fine...
Ho creato un post
3698 giorni faCIAO SPOSINE...e finalmente anke noi dpo tanti piccoli dubbi avendo la misura. Un po piccola...alla fine abbiamo scelto le nostre fedi chr ci uniranno per sempre...quelle ke ho sempre sognato e desiderato ma ke tutti mi sconsigliavano avendo il le...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao sposine con i preparativi noi abbiamo quasiii finitooo: ...non ci posso credere mancano solo dei dettagli a parte il nostro nido d amore...volevo chiedervi un aiuto...ancora nn ho kiesto a qualcuno.chiedo prima a voi soprattutto ki e di salerno...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao sposine...aspettavo qsto giorno com tanta gioia..e anke x noi il countdown si avvicina a 2 cifre...nn m sembra vero con i preparativi abbiamo qs finito mancano le fedi la parte piu importante e qlk dettaglio...poi ci dedicheremo alla casa...non...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao sposine...il tempos ta volando e con i preparativi ci siamo quasi...mancano solo le fedi da scegliere...il resto solo dettagli...e il che mi sembra impossibile...ancora non ci credo...il nostro sogno sta x avverarsi...pero volevo un consiglio...
Fotografi garanzie ANFM