Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3604 giorni fa
Saluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto gentilissimi...si mangia benissimooo... solo ke parliamo poco l...
3609 giorni fa
Finalmente il nostro sogno si e realizzato...a parte il maltempo inaspettato...nnte ci ha fermato ed e stato tutto magnifico poi vi racconto adesso si parteeeeeeeee a Presto!!!
3613 giorni fa
Dopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii
3614 giorni fa
Ci siamo manca pokissimo e non mi sembra verooo il sogno d una vita sta x realizzarsi dopo piu di 10 anni insieme finalmente vivremo insieme e realizzeremo ttt cio che ho sempre voluto...una famiglia!!!sono felicissima quanto agitata spero vada tutto...
3615 giorni fa
Ed eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?
3616 giorni fa
Ciao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma abbiamo sempre chiarito amandoci piu di prima...e...
3655 giorni fa
Ciao sposine il tempo vola sempre di piu e l ansia altrettanto alterno momenti di felicità a momenti di agizatione menomale ke c e il mio fm ke mi calma anke se capita spesso ke litighiamo anke x sciocchezze dato anke il forte stress ma poi torniamo...
3661 giorni fa
Caio sposineeeeee volevo condividere con voi la mia gioia nell aver finalmente rivisto il mio abito ke non vedevo da novembre...sono trp felice...tutto si fa sempre piu vicino e in quel momento ttto lo stress e i pensieri negativi sono scivolati...
3671 giorni fa
Ciao sposine a-59 anke noi abbiamo fatto la nostra anteprima un pomeriggio pieno di emozioniiiiii fortissime...tanto divertimento e spensieratezza insieme ai nostri fotografi...il mio primo sogno realizzato...come ho sempre desiderato
3674 giorni fa
Sposineeeee future e già spose come state?a me nn sembra vero d essere a questo traguardo...e nn vi nascondo k stiamo super stressati xke stiamo facendo dei piccoli lavoretti a casuccia nostra e nella csa dove abito adesso e sembra nn ci sia mai fine...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3684 giorni fa
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3704 giorni fa
3707 giorni fa
Ciao sposine con i preparativi noi abbiamo quasiii finitooo: ...non ci posso credere mancano solo dei dettagli a parte il nostro nido d amore...volevo chiedervi un aiuto...ancora nn ho kiesto a qualcuno.chiedo prima a voi soprattutto ki e di...
3714 giorni fa
Ciao sposine...aspettavo qsto giorno com tanta gioia..e anke x noi il countdown si avvicina a 2 cifre...nn m sembra vero con i preparativi abbiamo qs finito mancano le fedi la parte piu importante e qlk dettaglio...poi ci dedicheremo alla...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3721 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Fotografi garanzie ANFM