Marianna
Super Sposa Luglio 2016 Salerno

Ci siamo quasi 25 luglio

Marianna, il 22 Luglio 2016 alle 08:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma abbiamo sempre chiarito amandoci piu di prima...e ricordando solo le cose belle...non ci credo il nostro sogno sta x avverarsi...qllo tanto desiderato da una vita...sono passati anzi volati qsti 10 mesi di preparativi ricchi di emozioni...nn vedo l ora di incontrare il mio sposo sull altare e non vi nascondo che sono curiosa di vedere la sua espressione quando vedrà me e il mio abito...fatemi un grande in bocca al lupo ho paura di essere in ansia anke ql giorno...un abbraccio e grazie x ttt i consigli in bocca al lupo anke a voi futureSmiley ring sposine

Ci siamo quasi 25 luglio - 1

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 22 Luglio 2016 alle 13:22
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    Grazie mille in bocca al lupooo anke a teeee
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri e stai serena perché i litigi e le discussioni è più che normale che ci siano servono a confrontarsi x poi ritrovare il giusto punto d'incontro e di equilibrio, anzi io trovo anormale il contrario...un grosso imbocca al lupo per il tuo giorno spero arrivi presto anche il mio
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    Esattooo augurissimi cara
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    25 Luglio!!!! abbiamo lo stesso conto alla rovescia!!! anke a me toccherà Lunedi... mi rivedo nelle tue parole.. sarà una gioia unica!!! Augurissimi !!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    Grazie cara ricambio
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    Lo spero...sono tanto ansiosa come carattere ma m sono promessa di stare tranquillaSmiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

In bocca la lupo vedrai che tutto sarà perfetto

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala

Che carini...tanti auguri e vi auguro tanta felicità