Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2
Che carina che sei ma sei giovanissima!! Quanti anni hai?
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bel pancino !!!
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho questo terrore... ho sempre avuto un seno abbastanza abbondante ( porto una quarta ), ora è leggermente più gonfio ma sentendo in giro, chi partiva da una quarta è arrivata ad avere una settima ... e io sono "alta" 1.57 , di corporatura esile... esploderanno... già ora quando vado al mare mi vergogno... con queste tette ben in vista
Si alessia nn vedo L ora nel frattempo vi guardo e vi ammiro vi seguo sempre nn voglio perdermi di vista tutti i vostri cambiamenti ... Ora sogno ad occhi aperti poi chissà.... Un abbraccio
Ragazze che belle panzotte Questa è la mia a 12+6! ancora non sembra una panza da microcece, in più io non ero un'acciuga prima della gravidanza...sembro solo più cicciobomba!
Questa era la mia settimana scorsa...oggi sono a 8+2...inizia a vedersi un pochino...considerate che ero piatta piatta
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro toccherà presto anche a te vedrai...anche io facevo il tuo stesso pensiero mesi fa e poi è arrivato il mio momento..fai tutte le analisi che ti dicono e poi succederà..in bocca al lupo
Quanto siete belle future mammine...spero ank io di realizzare am piu presto quest altro sogno...adesso fra una settimana realizzaremo il primo diventando marito e moglie
Io non ho fatto ancora nessuna foto, la paura di illudermi e di avere ricordi non mi permette di fare nulla. Cmq siete tutte bellissime e i vostri pancini ancor di più
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh dai magari sono 3 gemelli e in un colpo solo hai già risolto!Anche perché è già un bel pancino...tutto può essere ... facci sapere domani mi raccomando