- Matrimonio
- Community
Rosita
San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
L'emozione non ha voce ... E non riesco a dire quanto sono emozionata per il mio matrimonio . Non vedo L'ora di sposare la persona che amo .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
598Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad...
Ciao sposine, continuaimo con il test della settimana! Se preferite le scarpe open toe vi proponiamo questi modelli! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) Continua: 5 paia di sandali per le vostre...
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2984 giorni faAnche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Ho partecipato al post di Lilly
2984 giorni faHo partecipato al post di Sara
2997 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione