- Matrimonio
- Community
Giada
Borzonasca, Genova · Da Maggio 2015
Sono solare e testarda,sono molto precisa e pignola.
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio country in agriturismo, colore principale il giallo, all'aperto
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio intimo con 30 invitati, ci siamo sposati in chiesa di Borzonasca. Eravamo molto emozionati ma allo stesso tempo pieno di gioia. Ringrazio i nostri genitori e i nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
447Ciao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi...
Perché hai scelto ""?
Questo fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
606 giorni faHo partecipato a un sondaggio
606 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Ho partecipato a un sondaggio
612 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione