Catania, Catania · Da Aprile 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Rosy, ho 28 anni e sto con il mio fm da ben sei anni! Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso 24/06/2017 Sono molto emozionata!
- Super Sposa
- 4.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che tutto quel giorno sarà perfetto. Ma mi sembra una cosa anche piuttosto scontata! Chi immagina il giorno del proprio matrimonio senza accostarlo quanto più possibile alla perfezione?!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
1.225
Il nostro grande giorno pieno di amore! È andato tutto benissimo, tutto è stato perfetto (tranne i 40 gradi fuori). Ci siamo divertiti tantissimo e gli invitati sono rimasti contenti. Vi allego...
Ebbene, non riesco ancora a credere che sia andato tutto in modo meraviglioso e perfetto! È stato un matrimonio meraviglioso, bello ed emozionante al di là delle aspettative mie e del mio bellissimo...
Non riesco ancora a credere che finalmente sia arrivato il mio turno. Dopo più di 850 giorni di preparativi, ora manca meno di un'ora alla data tanto attesa. Sono felice ma in ansia. Volevo...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho partecipato al post di Simina
3092 giorni fa
Ho creato un post
3092 giorni faEbbene, non riesco ancora a credere che sia andato tutto in modo meraviglioso e perfetto! È stato un matrimonio meraviglioso, bello ed emozionante al di là delle aspettative mie e del mio bellissimo maritino! Ora siamo in luna di miele a Madrid e...
Amici
83Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM