COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania · Da Aprile 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Rosy, ho 28 anni e sto con il mio fm da ben sei anni! Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso 24/06/2017 Sono molto emozionata!
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Spero che tutto quel giorno sarà perfetto. Ma mi sembra una cosa anche piuttosto scontata! Chi immagina il giorno del proprio matrimonio senza accostarlo quanto più possibile alla perfezione?!
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Fedi nuziali
Il nostro grande giorno pieno di amore! È andato tutto benissimo, tutto è stato perfetto (tranne i 40 gradi fuori). Ci siamo divertiti tantissimo e gli invitati sono rimasti contenti. Vi allego...
Ebbene, non riesco ancora a credere che sia andato tutto in modo meraviglioso e perfetto! È stato un matrimonio meraviglioso, bello ed emozionante al di là delle aspettative mie e del mio bellissimo...
Non riesco ancora a credere che finalmente sia arrivato il mio turno. Dopo più di 850 giorni di preparativi, ora manca meno di un'ora alla data tanto attesa. Sono felice ma in ansia. Volevo...
Ho partecipato al Topic di Simina
1386 giorni faHo creato un Topic
1387 giorni faEbbene, non riesco ancora a credere che sia andato tutto in modo meraviglioso e perfetto! È stato un matrimonio meraviglioso, bello ed emozionante al di là delle aspettative mie e del mio bellissimo maritino! Ora siamo in luna di miele a Madrid e...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie