- Matrimonio
- Community
Carla
Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze semplici e con tanto divertimento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
645Proprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di...
Salve,chi di voi ha scelto ottobre come mese di nozze?
Ed oggi abbiamo ultimato con le tende, il letto.. e la spesa alimentare🤣 ecco la nostra casa: desiderata tanto e amata fin da subito, fin da quando era ancora in fase di costruzione/ristrutturazione...
Le mie foto più recenti
94Attività
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1725 giorni faProprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di mattonelle...troppo squadrato e le fughe troppo...
Ho partecipato al post di Alessia
1725 giorni faHo partecipato al post di Rossana
1728 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione