È messo come il mio. A me piace. Molto regolare significa che puoi meglio giocare con gli arredamenti, mettere qualcosa di colorato, carte da parati, puoi sbizzarrirti
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai, non è male... e ora che è finito è pure più bello 😊
Ne ho trovata un altra 😂
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non si vede bene soprattutto il colore, ma in fondo... sono quasi tutti simili 😂 che colore è il tuo? Non avete ancora messo la fuga?
Ciao Alessia, ho sentito parlare di questo prodotto per tingere le fughe del colore preferito, potresti chiedere al tuo piastrellista se si potrebbe usare sul tuo pavimento: Mapei
Anche io ho scelto tutto bianco e grigio chiaro...spero di abituarmi a questo pavimento
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche casa mia ha il pavimento in gres porcellanato effetto parquet. Quando siamo venuti a vederla a me non piaceva per niente, troppo scuro. Adesso siamo dentro casa da luglio e lo adoro! Sta benissimo con i mobili (l'arredamento di casa mia è total white con delle punte di tortora). Vedrai che quando avrai messo i mobili non ci farai nemmeno più caso
No vabbè hai una vasca splendida 🤩🤩🤩🤩🤩,oltre al pavimento ovviamente 😄
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ho capito ☺️ Però io che non ne capisco... mi sembrano uguali montati. Comunque se metti la giusta fuga sembrerà omogeneo
Ammazza a te nn si fede più la fuga...xo il tuo pavimento è montato diversamente dal mio...a me hanno seguito uno squadro...spero a questo punto che la fuga faccia miracoli
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta ti allego una foto del prima, (senza fuga) e del dopo. Così ti rendi conto di come cambia con la fuga e se, soprattutto, è quella adatta ☺️
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, da lontano mi sembrava non ci fosse la fuga. Quando inizialmente montarono il mio pavimento ero abbattuta perché sembrava diverso da quello che avevo scelto e poi non lo volevo montato in quel modo (come il tuo), in realtà solo dopo averlo finito con la fuga e tutto il resto... sono stata felice. Forse devi solo abituarti 🤷🏻♀️, o forse andava una fuga più simile ai listoni?!