Vedo che siamo in tante...Noi dal 18 giugno abbiamo rimandato al 17 ottobre, esattamente 4 mesi dopo. Spero che per quella data abbiamo tutti quanti ripreso a vivere le nostre vite in totale libertà e sicurezza e spero che ci sia una bella giornata di sole, nonostante il mese già autunnale.
Io dovrei sposarmi il 17 giugno ma per timore che l'emergenza sanitaria duri a lungo, abbiamo optato come seconda data il 13 ottobre. Temo solo il tempo!!
Incrociamo le dita! noi siamo bloccati con i preparativi, per ora abbiamo scelto Chiesa, Location e musica per il ricevimento, il mio abito da Sposa, fotografo e le fedi. Tutto il resto è ancora da scegliere e mi preoccupa la parte burocratica, perchè per ora abbiamo fatto soltanto il corso prematrimoniale!
Visualizza messaggio citato
Ecco! Questo è un punto che mi preoccupa 🙄 perché mi mancano ancora tante cose da fare.. per fortuna ho la location, la chiesa, i fiori e L’abito.. per il resto spero di non fare la corsa a chi arriva prima 😂.. scherzo!!! Avevo scelto ottobre per la tranquillità, dovrò ricredermi!
Si infatti anche dalle mie parti tutte le spose della primavera ad autunno, Sarà un bel mese pieno...speriamo bene. Penso anche che ci sia un caos con tutti questi accavallamenti,per fortuna noi abbiamo già prenotato sala ricevimento chiesa ecc altrimenti sarebbe stato un caos...che dio ce la mandi buona 🙏🥰
Ciao Rossana, grazie per l’info.. anche noi avevamo pensato fine luglio ma quando stavamo per procedere, hanno bloccato tutto!!! Quindi non so proprio nulla su come fare ecc ecc.. nn fa nulla! L’importante è che si risolve al più presto il tutto!!! Molte spose che hanno annullato in primavera, hanno spostato il matrimonio ad ottobre!!! Sarà un bel mese.. siamo positive 🤞🏼
Ciao io il 18 ottobre e ho prenotato la promessa il 30 luglio,un paio di mesi fa,speriamo bene...non ho la più pappida idea di come regolarci...c e un aggiornamento ogni giorno 😌
Ciao a tutte! Anche io sposo ad ottobre (il 15) qualcuna di voi ha già fatto la promessa? In questa situazione di criticità, nn sappiamo come muoverci! Speriamo di venirne fuori presto 🤞🏼
Ciao, piacere Maria. Anche io mi sposerò ad ottobre 2020, precisamente il giorno dopo di te, 7. Il mio sarà un ricevimento serale
Ciao, Anche noi presumibilmente il 10/10 ma non abbiamo fissato nulla ancora...stiamo finendo la ristrutturazione casa...quindi in tempi stretti speriamo di farcela comunque..