- Matrimonio
- Community
Roberta
'San Michele al Tagliamento', Venezia · Da Novembre 2018
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e... Visualizza altro
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e per stare in compagnia alle persone più care.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno ricco di emozioni, le persone a cui tenevamo c’erano tutte ed il sole ha fatto la sua presenza. Ariis è un luogo paradisiaco per immortalare una giornata così...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele SARDEGNA
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
41Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...
Ciao a tutt*, volevo sapere se avete esperienze ed opinioni sul negozio di abiti da sposa a Latisana MicoMode. Vi ringrazio
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
988 giorni faHo partecipato a un sondaggio
988 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione