'San Michele al Tagliamento', Venezia · Da Novembre 2018
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e... Visualizza altro
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e per stare in compagnia alle persone più care.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1702 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1730 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1738 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1764 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Verdiana
1822 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutt*, volevo sapere se avete esperienze ed opinioni sul negozio di abiti da sposa a Latisana MicoMode. Vi ringrazio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1849 giorni fa
1849 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort
1852 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
1852 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
1852 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1854 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM