'San Michele al Tagliamento', Venezia · Da Novembre 2018
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e... Visualizza altro
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e per stare in compagnia alle persone più care.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2269 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM