'San Michele al Tagliamento', Venezia · Da Novembre 2018
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e... Visualizza altro
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e per stare in compagnia alle persone più care.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutt*, volevo sapere se avete esperienze ed opinioni sul negozio di abiti da sposa a Latisana MicoMode. Vi ringrazio
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutti/e, cosa ne pensate della consegna dei fiori la sera prima? Per risparmiare la fiorista ci consegnerebbe vicino casa i fiori e poi dovremo arrangiarci (noi o amici parenti) a posizionare il tutto in chiesa e luogo del ricevimento....
Ho creato un post
1990 giorni faCiao! Partiti con l'idea di ottobre 2020 abbiamo poi accantonato tutto... Poi durante l'estate abbiamo detto "ei dai... puntiamo su maggio/giugno 2021".. per ora nessuna data, solo una location che ci piace ma non fermata (non ci ha messo fretta...
Ho creato un post
2038 giorni faCiao a tutti, stiamo cominciando a dare un occhio alle location in zona. Volevo sapere se qualcuna conosce o è stata alla Villa Veritti De Giudici. Grazie mille
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte, Il coronavirus ha bloccato gli ultimi lavoro alla ristrutturazione casa, ci eravamo dati aprile come mese in cui iniziare i preparativi per l'organizzazione del matrimonio ad ottobre 2020. Ora vista la situazione ritarderemo sicuramente...
Ho creato un post
2271 giorni faBuongiorno, Anche noi dovremo sposarci il 10 ottobre. Ancora tutto il alto mare ma questa è l'idea.
Fotografi garanzie ANFM