Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il rito civile in Comune la mattina. Il rito simbolico in villa stile Liberty sulle colline romagnole nel pomeriggio. Tanti ambienti diversi per le diverse fasi del ricevimento dove ogni particolare sarà studiato con cura. La cena che punta sulle specialità culinarie romagnole rivisitate con stile all'insegna del gusto. La musica che sottolineerà ogni momento con discrezione fino alla festa danzante. Il taglio della torta accompagnato da mille luci.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/enzoyellyIl racconto del mio matrimonio
Suona la sveglia. Apro gli occhi. Ci siamo! È il grande giorno! Controllo le previsioni del meteo sulle 4 applicazioni scaricate sul cellulare (azione ripetuta almeno 10 volte al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
699Chi partirà il 28 luglio per Bangkok e koh samui?
Ciao! Oggi scadeva la 40° edizione del concorso, vedo che è stato già aperto quello che scade ad Agosto, ma chi ha vinto quello di oggi? E poi, si possono usare i tagliandi accumulati fino ad oggi per...
Buongiorno mie belle, è tempo di matrimoni ed oltre ad organizzare il vostro matrimonio siete state invitate a un matrimonio. Quale look da invitata scegliereste tra questi abiti proposti? 1)...
Le mie foto più recenti
289Attività
Ho partecipato al post di Mena
3037 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3037 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3039 giorni faAmici
44Gruppi generali
Ispirazione