- Matrimonio
- Community
Alessia

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2015
Sono Alessia 30 anni e abito in provincia di Cagliari con Filippo il mio fm e Gioia la nostra splendida bimba di un anno e mezzo .. Ci sposiamo in chiesa... Visualizza altro
Sono Alessia 30 anni e abito in provincia di Cagliari con Filippo il mio fm e Gioia la nostra splendida bimba di un anno e mezzo .. Ci sposiamo in chiesa il 18 giugno 2016 dopo 8 anni di fidanzamento e convivenza ..
- Sposa Saggia
- 1.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in Sardegna , per cui non poteva mancare il mare ad incorniciare il nostro giorno ....sia la chiesa che la location sono al mare ..sarà un matrimonio romantico ed elegante come ho sempre sognato ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
476
Ciao sposine, avete commentato tutti i topic del test? In quale stile di sposa vi rispecchiate? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che definiscono ogni stile e diteci qual è quello vincente...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Le mie foto più recenti
67Attività

Ho partecipato al post di Sara
3040 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3047 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3080 giorni faAmici
84Gruppi generali
Ispirazione