- Matrimonio
- Community
Maria

Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio... Visualizza altro
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio lui mi dica di calmarmi perchè non vuole che sia la classica sposa stressata quando si avvicinerà il grande giorno!! Ma come si fa a non pensare a come sarà l'abito,cosa ne penserà lui,chi saranno le damigelle e testimoni, sala, addobbi.... ahahah!!!
- Sposa VIP
- 5.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di aposarci in una data distante 3 anni dalla proposta. Da subito siamo stati d'accordo sul tema che saranno le rose bianche e blu. Il primo vero passo è stato quello di decidere insieme cosa comprare per la nostra casetta immaginaria!! Gli utensili e le piccole cose a me sembravano già tanto in un momento in cui non avevo ancora realizzato che anche se mancavano 3 anni ci saremo sposati!! Non stavamo solo sognando insieme ma toccavamo con le nostre mani gli oggetti che poi utilizzeremo nella nostra convivenza da marito e moglie!! Il momento in cui tutto è diventato più reale è stato quello in cui abbiamo prenotato la chiesa. Se qualcuno aveva detto che era troppo presto per cominciare a organizzare, vi assicuro che per il prete non è stato cosi, anzi ha subito appuntato tutto in agenda!! Siamo stati i primi a prenotare per un matrimonio che si terra nel 2016 e saremo i primi (o comunque tra i primi) che si sposeranno in questa chiesa. La nostra ipotetica data è ormai certa! Il 3 settembre 2016 ci sposeremo!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/507319-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.084
Cuao ragazze, a 3 settimane dal matrimonio gg ho guardato il mio bouquet e ho deciso di buttarlo perché era diventato una natura stramorta!! Quante di voi hanno conservato il bouuqet? (Non vale il...

Le mie foto più recenti
124Attività

Ho partecipato al post di Maria
3124 giorni fa

Ho creato un post
3128 giorni faCuao ragazze, a 3 settimane dal matrimonio gg ho guardato il mio bouquet e ho deciso di buttarlo perché era diventato una natura stramorta!! Quante di voi hanno conservato il bouuqet? (Non vale il bouquet gioiello)

I miei video più recenti
2Amici
43Gruppi generali
Ispirazione