- Matrimonio
- Community
Marta
Trapani, Trapani · Da Gennaio 2016
Grazie a Dio è stato davvero il giorno più bello della nostra vita!! Tutto è andato benissimo.. infinitamente al di là di ogni nostra possibile... Visualizza altro
Grazie a Dio è stato davvero il giorno più bello della nostra vita!! Tutto è andato benissimo.. infinitamente al di là di ogni nostra possibile aspettativa! Siamo stra felici e stra innamorati 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
443Premesso che l'ho bloccata perché mi è piaciuto ma vorrei i vostri pareri magari per migliorarlo
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ragazze mie bellissime!! Venerdi finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d amore. È andato tutto benissimo e credetemi è stato un giorno che non dimenticheremo mai. È volato troppo in fretta però...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Amici
110Gruppi generali
Ispirazione