Visualizza messaggio citato
Allora intanto lei doveva sistemarti le sopracciglia e definirle con la matita,farti una base naturale ma effetto porcellana (che in una sposa è bellissimo)poi facendo la truccatrice dovrebbe sapere che usare gli ombretti brillantinati poi nelle foto sono bruttissimi da vedere quindi doveva usare ombretti non brillantinati e fare delle belle sfumature cosa che non ha fatto....ti faccio vedere 2 foto di trucco che la mia truccatrice ha fatto a me è sono super naturale
Ciao!bello l'effetto perchè anche a me piace molto acqua e sapone ma il giorno del matrimonio un po' ci vuole!!!io mi farei mettere un poco più di blush e valorizzare un po'più gli occhi.ingrandirli un po', sistemare sopracciciglia magari ciglia finte e un ombretto solo un poco più carico per i primi piani.
Per me qui non c'entra niente il trucco naturale o meno,questo trucco è fatto proprio male....uno può farsi fare un trucco naturale ma essere truccata bene invece in questo caso mi dispiace dirlo ma sembri truccata da una qualunque e non una truccatrice professionista,anche con la naturalezza non ha valorizzato niente del tuo viso
Ciao, anche io li ho scelti per il mio Grande Giorno! E non mi sono pentita! Bravissime, professionali ed economici soprattutto! Stai benissimo ed è perfetto così!
Se di solito non ti trucchi tanto, è perfetto! Non è un mascherone, è naturale ed è semplice! Anch'io ho optato per un trucco acqua e sapone...soprattutto perché a fm trucchi troppo carichi non piacciono!
Se non sei abituata a truccarti, e ti ci vedi bene, per me è un buon make up... magari falle usare delle ciglia finta che ti intensificano lo sguardo, e soprattutto fatti delineare le sopracciglia... però devo dire che sei molto carina così
A me dovrà truccare la mia testimone di nozze..mi viene ansia..Xkè lei fa trucchi molto belli ma a me che nn mi trucco mai, nn fanno impazzire..nn mi sento di mio agio eccessivamente truccata...queste sono alcune idee
Ciao dipende dal tuo carattere .. Stai bene e' un trucco molto semplice e delicato.. Visto che è il giorno del matrimonio io farei qualcosa anche un po più marcato ma poi dipende anche da te.. Se già non sei abituata a truccarti può andar bene così!!
Io oserei un po’ di Più e farei in modo che l’occhio risalti un po’ di più.. così sei forse un po’ troppo semplice.. anche io devo fare la prova in una profumeria limoni vicino casa ma mi hanno detto di ripassare a dicembre perché non hanno ancora l’agenda per il 2018.. posso chiederti cosa hanno voluto per bloccare la data?