COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sarà un giorno magnifico,unico e indimenticabile!!!
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Ragazze volevo fare gli auguri a quante, come me, si sposeranno sabato! È stato un anno impegnativo ma denso! Abbiamo sognato e progettato il giorno che sta per arrivare con tanto amore e dedizione....
Ciao sposine mi rivolgo a chi come me si è sposata da poco..io da sabato 😍 come procedono i vostri primi giorni?? Noi da oggi siamo tornati alla vita di tutti i giorni in attesa delle ferie ad...
Spose 2018 Infiniti Auguri a tutte😊😊😘
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al Topic di Irene
991 giorni faHo partecipato al Topic di Mary
992 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie