- Matrimonio
- Community
Federica

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio é stato una fiaba, esattamente quello che avevamo pensato, immaginato e sognato! La cosa che più mi é rimasta impressa é questa sensazione di infinita felicitá...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
161
Ciao a tutte! Ecco vorrei partecipare al concorso quindi ho iniziato a chiedere tagliandi.. mi sono sposata 4 settimane fa! ❤️ Alcuni mi hanno risp subito altri solo ora.. andando a guardare il sito...

Buongiorno a tutte, non ci ci credo che il matrimonio è Venerdì! 👰🏻❤️🤵 ho una domanda sul volo che devo prendere! Il mio vestito è impacchettato nel mio bagaglio a mano poverino!! E la ragazza mi ha...

Ciao! Mancano 19 giorni al matrimonio è il mio sito internet non funziona più! Aiuto! Proprio ora che gli ospiti cominciavano a frequentarlo per via della lista nozze! Chi mi può aiutare? Praticamente...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2340 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2340 giorni faCiao a tutte! Ecco vorrei partecipare al concorso quindi ho iniziato a chiedere tagliandi.. mi sono sposata 4 settimane fa! ❤️ Alcuni mi hanno risp subito altri solo ora.. andando a guardare il sito mi ha detto che i tagliandi ricevuti subito (prima...

Ho creato un post
2379 giorni faBuongiorno a tutte, non ci ci credo che il matrimonio è Venerdì! 👰🏻❤️🤵 ho una domanda sul volo che devo prendere! Il mio vestito è impacchettato nel mio bagaglio a mano poverino!! E la ragazza mi ha sistemato anche la gruccia li! Non è che Ryanair mi...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione