Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze volevo fare gli auguri a quante, come me, si sposeranno sabato! È stato un anno impegnativo ma denso! Abbiamo sognato e progettato il giorno che sta per arrivare con tanto amore e dedizione....
Ciao sposine mi rivolgo a chi come me si è sposata da poco..io da sabato 😍 come procedono i vostri primi giorni?? Noi da oggi siamo tornati alla vita di tutti i giorni in attesa delle ferie ad...
Ciao ragazze chi come me sabato prossimo si sposa???come vi sentite?io se non fosse per l'ansia meteo(guardo continuamente tutti i siti possibili di previsioni) sono tranquilla, la prossima settimana...
Sposineeeee quante di voi sposerete come me l’anno prossimo ??? Manca esattamente 365 giorni 🙈🙈🙈
Buongiorno ragazze 😊 per chi ha fatto o farà la pulizia dei denti, quanto tempo prima del big day l’avete fatta o la farete? 😬 un abbraccio!!
Cacchio come passa il tempo! Sono partita da 743 e ora sono a meno di un anno l'anno prossimo a quest'ora sarò gia sposata da 1 giorno che strano che mi fa se ci penso a voi qnt manca?
Ragazze chi di voi ha visto il Royal Wdding in Tv? Io ho adorato lei era bellissima, il vestito molto semplice ma lei lo ha reso un incanto, ho pianto tantissimo immaginando le nostre nozze tra un...
Come da titolo mi sto chiedendo se sono l'unica ad aver apprezzato l'abito di Meghan😅 Ho letto tante di quelle critiche! Eppure tutti quelli che per molti sono punti a sfavore, per me invece sono...
Ciao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero...
Sposine, cosa ne pensate del cambio d’abito di Meghan per il ricevimento?
Quale abito vi piace di piu e sopratutto quale sposa preferite?
Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di...
Quante di voi prenderanno il cognome del marito ? Io vorrei togliere completamente il mio e prendere quello del mio fidanzato 😊
Ciao ragazze, vi chiedo, voi quale tra questi due rosa scegliereste per il gran giorno? 93 o 84? GRAZIE
È arrivato anche per noi il momento di scegliere le fedi, un'emozione unica e irripetibile abbiamo optato per la classica unoaerre 7 grammi con brillantino 😍😍
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Vi lascio una foto di ieri fatta con il cellulare, è andato tutto benissimo! ((;
Siamo in macchina e stiamo andando a fare le foto. Noi insieme alle nostre figlie ci siamo sposati!!! ❤❤❤
Grazie mille a tutte per li compagnia che mi avete fatto in questo percorso . Oggi finalmente dopo più di 2 anni di attesa con un annullamento di matrimonio dell' anno scorso per motivi di salute...
Voi quale avete scelto? Poi...fascia larga o stretta?
Aiuto manca pochissimo e ho mille paure! in primis é di fare brutte figure! Stare al centro del attenzione mi innervosisce parecchio, ho paura di bloccarmi nel momento che devo parlare? voi sapete a...
Ciao, ormai manca davvero poco al grande giorno 😍❤️ mamma mia ke emozioneeeee nn vedo l’ora!!! E a voi quanto manca??
Ciao a tutte, dopo 4 anni e mezzo di convivenza/fidanzamento e 2 bambini piccoli.... Sto per dire fine a tutto... Da un anno a questa parte lui non ha più voglia di lavorare, io sono a casa con i...
Apro l'app è cosa leggo.....felicemente sposati!! Tra poche ore diventerò sua moglie. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli ! Un bacio a tutte ed un in bocca al lupo a tutte le forummine che...
Io 7 giugno,-46 gg 😅 inizio ad essere un po’ agitata......ci manca solo il tableau e confezionamento bomboniere 😧 poi spero di non dover provvedere all’ultimo all’alloggio e trasporto di qualche...
Fotografi garanzie ANFM