Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Trapani, Trapani · Da Settembre 2013

Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio... Visualizza altro

Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio lui mi dica di calmarmi perchè non vuole che sia la classica sposa stressata quando si avvicinerà il grande giorno!! Ma come si fa a non pensare a come sarà l'abito,cosa ne penserà lui,chi saranno le damigelle e testimoni, sala, addobbi.... ahahah!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2763giorni 14hh
Maria
La fine del bouquet
Maria, Il 25 Settembre 2016 alle 15:46

Cuao ragazze, a 3 settimane dal matrimonio gg ho guardato il mio bouquet e ho deciso di buttarlo perché era diventato una natura stramorta!! Quante di voi hanno conservato il bouuqet? (Non vale il...

Laura, giovedì 6-Ott-16 66
Maria
Sposati!!
Maria, Il 7 Settembre 2016 alle 23:27

Ciao ragazze e ragazzo! Nonostante qualche malumore la sera precedente il matrimonio non ci siamo persi d'animo ed è stata una festaspettacolare e una vcerimonia molto carina! Ecco alcuni scatto...

Jessica, sabato 24-Set-16 104
Flavia
Un nuovo arrivo
Flavia, Il 7 Settembre 2016 alle 22:56

E bene si 2 sabati fa nella nostra famiglia anche se non conviviamo è arrivata un nuovo membro vi presento MILU'. La nostra gattina che abbiamo salvato dalla strada, al momento e in casa con fm e i...

Caterina, lunedì 19-Set-16 51
Angela
Invitata
Angela, Il 7 Settembre 2016 alle 23:01

Ciaooo.. buonasera sposineee il 24 settembre devo andare a un matrimonio di amici intimi. . La cerimonia avverrà di mattina. . K ne pensate del vestito k indosserò?? grazie a k mi risponderà

Marica, sabato 10-Set-16 55
Maria
Oggi sposi!
Maria, Il 3 Settembre 2016 alle 10:40

Ciao a tutte, ci siamo! Aspetto con ansia il parrucchiere! Sono pronta in vestaglia k riposo un po' prima della tempesta!! Spero di non piangere! Sn molto emozionata! Grazie a tutte per i consigli, le...

Stella, sabato 3-Set-16 19 377
Maria
Eccoci
Maria, Il 2 Settembre 2016 alle 23:47

Eccoci arrivati al grande giorno! Mamma mia quante emozioni belle,quanti litigi bruttissimi ma questo serve anke a capire k possiamo andare avanti! Non sarà per niente facile per lui accettare certe...

Noemi, sabato 3-Set-16 15 372
Maria
Ecco il mio androne decorato
Maria, Il 2 Settembre 2016 alle 21:34

Un'amica di mia madre si è offerta di decorare il passamano della scala da cui scenderò domani, giorno del mio matrimonio! è stata molto carina!

Giusy, sabato 3-Set-16 14 442
Marianna
23 ore!
Marianna, Il 2 Settembre 2016 alle 00:07

Il contatore segna zero e 23 h, praticamente domani mi sposo!! Scrivo ora perché domani ho gli ultimi giri da fare...grazie a tutte voi...ai consigli...allo scambio di idee, pareri. Il tempo vola...

Giuliana, venerdì 2-Set-16 16
Maria
-1 unghie
Maria, Il 1 Settembre 2016 alle 22:02

Ecco le mie unghiette! Che ne pensate? A me piacciono molto! Richiamano il pozzo del mio abito!

Laura, venerdì 2-Set-16 22
Sara
Qual è il tuo budget per le nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:02

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 852
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
L
Benvenuto settembre...
Luna, Il 1 Settembre 2016 alle 09:04

Buongiorno a tutte, oggi volevo dare insieme a voi il benvenuto a Settembre! So che ci sono tante spose di Settembre, quindi dedico questo post a chi si sposerà a brevissimo e il contatore è quasi...

Luna, giovedì 1-Set-16 16
Maria
-2 prova trucco
Maria, Il 31 Agosto 2016 alle 23:46

Ciao a tutte! A -2 giorni dalle nozze ecco la mia prova trucco! Molto soddisfatta! Mancano solo le ciglia finte! il rossetto sarà simile ma nn proprio questo! Che ne pensate? Ho voluto un po' di...

Giuliana, giovedì 1-Set-16 14 357
H
Non potrò avere tutte le mie amiche con me al matrimonio..
Honeysunny, Il 31 Agosto 2016 alle 14:43

Ciao a tutte.. sono sempre stata una persona pacifica ke quando litiga, dopo vuole subito chiarire, do sempre una seconda terza... infinite possibilità e ogni amica x me è fondamentale xkè ha...

Honeysunny, venerdì 2-Set-16 10
Sara
Idee tableau solo 2 tavoli!
Sara, Il 31 Agosto 2016 alle 14:44

Ciao a tutte! Ho organizzato un ricevimento molto rustico con gli invitati seduti a solo due tavoli lunghi. Prima cosa: tableau sì o tableau no? Inizialmente, dato che avevo fatto i segnaposti ed...

Giuliana, mercoledì 31-Ago-16 9
Elisa&cosimo
Prava parrucchiera
Elisa&cosimo, Il 31 Agosto 2016 alle 09:10

Buongiorno ragazze. Ieri sono andata da una parrucchiera per provare un po come lavora e in caso sceglierla per le mie nozze. Mi volevo fare i colpi di sole....secondo voi come me li ha fatti? A me...

Giovanna, mercoledì 26-Ott-16 31
Chiara
-2 tutto pronto con imprevisti
Chiara, Il 31 Agosto 2016 alle 06:59

Eh si ragazze ci siamo...venerdì ci sposiamo!!!Dopo più di un anno di preparativi il momento è arrivato! Gli imprevisti? Una marea, abbiamo la nuvoletta di Fantozzi sulla testa! 3 invitati all'ultimo...

Chiara, giovedì 1-Set-16 42
Sara
Qualcosa di blu!
Sara, Il 31 Agosto 2016 alle 11:04

Ciao sposine, cosa indosserete di blu il giorno delle nozze per rispettare la tradizione di "qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu?

Cristina, giovedì 8-Set-16 15
Stefania
Asciugatrice si o no?
Stefania, Il 30 Agosto 2016 alle 11:49

Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli...

Leila, mercoledì 5-Ott-16 93
Clio
Categorie di invitati
Clio, Il 31 Agosto 2016 alle 10:56

Buongiorno ragazze e buongiorno anche a quei pochi ragazzi presenti! In questi giorni in cui mi trovo a rincorrere gli invitati per le conferme, oramai ritengo di aver acquisito un'esperienza tale da...

Maria, mercoledì 31-Ago-16 25
Marta
Altolà al sudore!!
Marta, Il 31 Agosto 2016 alle 10:09

Sposine giorni fa, in un topic che ho perso, parlavate di un deodorante miracoloso che blocca la sudorazione.. si chiamava tipo perspirex o qualcosa del genere. Sapete dirmi bene il nome e dove...

Marta, venerdì 2-Set-16 26
Hell
Madame e messeri, la bomboniera!
Hell, Il 27 Agosto 2016 alle 11:03

E a meno -19 ecco pronte, tutte belle infiocchettate e inconfettate con le mie manine le nostre bomboniere! Sono bottiglie da 75 CL. di birra artigianale.Perché la birra?Perché per i 30 di FM ho...

Giulia, domenica 11-Set-16 81
Alessandra
Chi indosserà la coroncina?
Alessandra, Il 30 Agosto 2016 alle 18:43

Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di...

Alessandra, mercoledì 31-Ago-16 61
Silvia
Abito testimone :)
Silvia, Il 30 Agosto 2016 alle 20:39

Premettendo che il mio sarà un matrimonio serale, oggi eravamo a pranzo dalla famiglia di fm e sua ssorella non faceva che "sbavare" per le foto di questo abito, di Berta bridal, non ancora uscito a...

Silvia, mercoledì 19-Ott-16 74
Evaa
Pavimento casa
Evaa, Il 31 Agosto 2016 alle 09:45

Avanti con le scelte.... ormai sono sempre più confusa. Pavimento in tutta la casa...Parquet? gres porcellanato? Ardesia? aiutooooo! a me piacciono molto queste ma sono davvero indecisa. La mia è una...

Arianna, lunedì 23-Apr-18 53
Cristina
Sposine a -2...
Cristina, Il 31 Agosto 2016 alle 10:05

Pettinatura definitiva... che ne dite?

Giuliana, mercoledì 31-Ago-16 5
Chiara
Il permesso di papà
Chiara, Il 30 Agosto 2016 alle 14:38

Ebbene sì! Il mio adorato quasi marito quando ha chiesto a me di sposarlo ha dovuto subito dopo affrontare il mio papà! Sia ben inteso mio padre approvava a pieno il matrimonio ma gli faceva piacere...

Amylì, giovedì 1-Set-16 39
Eleonora
Oggi mi sposo!
Eleonora, Il 27 Agosto 2016 alle 11:57

Ragazze tra poche ore mi sposo...Ma al momento sono solo stanchissimo mi addormentarei ovunque...non capisco come mai, forse lo stress accumulato o forse devo ancora aspettare che arrivi la...

Romina, sabato 27-Ago-16 17
Alessandra
-7 giorni!!!!
Alessandra, Il 26 Agosto 2016 alle 10:35

Ciao a tutte!!!! Ho fatto dei gran passi avanti 104 completati!!!! Che agitazione!!! Nn riesco a realizzare bn ke tra una settimana mi sposo!!!! E a voi cm vanno le cose?

Giusy, venerdì 26-Ago-16 20

Gruppi generali

Ispirazione