Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Maggio 2017 Pisa

Asciugatrice si o no?

Stefania, il 30 Agosto 2016 alle 11:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 93

Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli stendini x le scale sempre con la speranza di non cadere...e oltre alla fatica x la mia schiena e uno stress anche perchè quando il tempo è incerto li lascio dentro...ora si sta valutando l'asciugatrice...in tanti la usano...ovviamente la mia suocera dice che non me ne faccio nulla visto che siamo in 2 (ma tanto è x tutto cosi!) però credetemi è un incubo fare le scale con gli stendini pieni carichi... A voi la parola!

93 Risposte

Ultime attività da Leila, il 5 Ottobre 2016 alle 00:04
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi decidere tu..può solo lavare o solo asciugare (esempio hai steso i panni il giorno prima sono umidi gli fai fare un giro di asciugatrice) oppure c'è il programma lavasciuga che appena finisce il lavaggio ti parte in automatico l asciugatura e li togli asciutti appunto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, quando si stendono, soprattutto per i capi scuri...

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'hai presa alla fine?

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto al contrario nell'asciugatrice?

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    la lavasciuga praticamente ha un programma dove metti appunto che vuoi che asciughi la roba, e quando apri il cestello la roba è già asciutta?
    Oppure ti esce bagnata e poi ha un altro meccanismo integrato dove tu passi i vestiti e te li asciuga?
    Oppure ti esce bagnata, poi tu la devi ritogliere e rimettere all'interno e azionare appunto il proramma asciugatura?
    Sono inespertissima

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la lavasciuga praticamente ha un programma dove metti appunto che vuoi che asciughi la roba, e quando apri il cestello la roba è già asciutta?

    Oppure ti esce bagnata e poi ha un altro meccanismo integrato dove tu passi i vestiti e te li asciuga?

    Oppure ti esce bagnata, poi tu la devi ritogliere e rimettere all'interno e azionare appunto il proramma asciugatura?

    Sono inespertissima

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che non te ne pentirai Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato un'offerta a e abbiamo acquistato lavatrice e asciugatrice separate, non prendere un unico prezzo perché porta problemi, ma ti dico la verità quando piove e il tempo è brutto e ti serve la roba urgente magari di lavoro quella è ottima, certo non asciugo le lenzuola per non sprecare troppa energia elettrica ma non puoi asciugare la roba per le scale o dentro casa proprio per l'umido e gli odori.... Io sono pro asciugatrice assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora arrivi...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aciugatrice tutta la vita!! Io ho un'asciugatrice da qualche centinaia di euro e mi trovo benissimo. Se hai la cortezza di piegare bene i vestiti quando li ritiri, non devi neanche perderci troppo tempo per stirarli. Io da quando ce l'ho mi ha risolto un sacco di problemi iniziando dall'umidità in casa.. Spesso metto tutto dentro anche solamente con il programma da 10 minuti e mi toglie tutti i peletti e rende morbidi i vestiti. Io te la consiglio vivamente!

    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo sia un'ottima idea comprare l'asciugatrice in questo modo soprattutto in inverno i vestiti saranno subito asciutti

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma guarda...allora la mia va a momenti...a momenti mi ama...poi fa il paragone con la situazione della figlia e fa battute al veleno...ma non prestò attenzione...l'invidia è brutta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno sempre da dire....giorni fa dice che le ho rubato il figlio....abitiamo sopra non abbiamo pace ma ti pare?mah

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma infatti!!per questo ti dico che l'asciugatrice è assolutamente necessaria!!!Con la suocera dici sempre Sisi... Come faccio io! Tanto loro hanno bocca su tutto ma a alla fine le cose le facciamo noi e i nostri Fm!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come escono i panni dall asciugatrice piu morbidi?? O tutt stropicciati??
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi l'ingombro, cambia il profumo alla roba, e lo stress di mettergli sui termosifoni , x non parlare della muffa in casa che crea....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi in inverno... Con nebbia,ghiaccio e maglioni che non si asciugano mai....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi che qui il tempo è strano ho lo stendino dentro...

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri sera si è fatto l'ordine da unieuro asciugatrice bosh a++ appena arriva ci avvisano!!!ci sarà da sgomberare un pò dato che nella lavanderia si era messo oltre la lavatrice (si poteva incastonare soprama la nostra lavatrice regalataci dai suoceri io ora sceglierei un altro modello ma è piccola ) e 2 scaffali e si farà posto x lei..speriamo arrivi presto!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!! Io ho già detto di prenderne una nuova ora che entriamo in casa nuova,nonostante la suocera vuole regalarmi la sua Ma nn esiste!!L'asciugatrice ci vuole,soprattutto in inverno e quando arriveranno dei bambini!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prenderò.. il mio FM già lo sa.
    • Rispondi
  • Matilda
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identica cosa: suocera, scale, terrazzo al piano di sopra. Doppia soluzione : cambiamo città rinunciando al terrazzo e ci trasferiamo a Milano, dove notoriamente piove. Io sono già lì da un po' di mesi e senza asciugatrice non avrei superato l'inverno. O la primavera. O parte dell'estate.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma l'aveva comprata qualche anno fa e da allora non ne abbiamo più potuto fare a meno. Quando è stata ora di fare la lista nozze è stata la prima cosa che ho messo!!! Smiley smile

    Ora che siamo solo due ci carico dentro 2 lavatrici, così non consumo troppa luce e la faccio andare piena e non mezza vuota!! sono strafelice di averla e la comodità è massima!!! Acquisto super consigliato!!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai problemi di spazio ci vuole assolutamente l asciugatrice xk anch'io non riuscirei a salire le scale con uno stendino pieno di panni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando il titolo ti avrei detto che se sta in montagna è il caso di utilizzarla altrimenti non c'è bisogno ma con il problema che hai esposto effettivamente ne vedo la necessità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè essendo tutto uno se si rompe una delle 2 tipo asciugatrice devi buttare tutto....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è stata sconsigliata ( dal commesso) ma non mi hanno saputo dire il motivo.Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tutta la vita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai più senza!!!! Ottimo acquisto
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è stata sconsigliata a menochè non prendi quella da 1200 euro che è veramente valida...ho cercato e cerco di informarmi al meglio x non buttar via soldi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo valutando una lavasciuga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione