Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Maggio 2017 Pisa

Asciugatrice si o no?

Stefania, il 30 Agosto 2016 alle 11:49

Pubblicato in Vita di coppia 93

Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli stendini x le scale sempre con la speranza di non cadere...e oltre alla fatica x la mia schiena e uno...

Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli stendini x le scale sempre con la speranza di non cadere...e oltre alla fatica x la mia schiena e uno stress anche perchè quando il tempo è incerto li lascio dentro...ora si sta valutando l'asciugatrice...in tanti la usano...ovviamente la mia suocera dice che non me ne faccio nulla visto che siamo in 2 (ma tanto è x tutto cosi!) però credetemi è un incubo fare le scale con gli stendini pieni carichi... A voi la parola!

93 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scherzi...ho le scale ripidissime 2 rampe con scorrimano con cui mi incastro fissa e poi vi immaginate su e giù con sti stendini pesanti?già soffro di mal di schiena....eh ma io sono giovane che me farò mai.....se dai retta alla gente manco la pipì fai!scusate

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha, figurati! Bravissima! Vedrai che non te ne pentirai

• Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci si aiuta tra di noiSmiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la Lava asciuga ..per ora con il caldo e i balconi non la uso mai ma fidati che può far comodo se piove etc e soprattutto se come te non hai spazio per stendere... l unica pecca è che vengono stropicciatini anche se cerchi di mettere la funzione senza troppi giri ... cosa vuol dire che siete in due?!? Mah .. io ti dico se pensi ti possa semplificare la vita la compri una volta e via...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mi sei stata di grandissimo aiuto! la si compra stop

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è ancora si!!! Noi abbiamo il giardino ma è troppoComoda!!! In inverno sempre panni stesi sullo stendino in casa !!! Lì in 1 ora sono asciutti!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi adoro mie fedeli amiche!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi stare solo attenta alle maglie delicate, se abbassi la temperatura però non avrai problemi. ...

• Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cel'ho della wirpool e te la consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa ho aperto anke io un post per avere consigli sull'asciugatrice! Ebbene tutte e dico tutte mi hanno detto sì all'asciugatrice! Io ancora non ce l'ho Xo sicuramente la comprerò Xke io non ho la possibilità di poter stendere xke essendo una casa di nuova costruzione non. Permettono di mettere i fili X stendere!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, me l'ha fatta trovare a casa il mio fm era un po che ne parlavamo noi abbiamo terrazza ecc ma comunque d'inverno ci vuole 1 settimana per fare asciugare i panni! Invece ora con l'asciugatrice e una meraviglia lavo e asciugo ed ho subito tutto sistemato. Anche noi per ora siamo in 2 ma è comoda comunque!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mica posso asciugarli io soffiandoci sopra tutto il giorno perche non lavoroSmiley ups io risponderei cosi a tono! Mmma
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni miei cugini la usano e si trovano benissimo... Sinceramente ora evito questa spesa perché con il matrimonio alle porte stiamo puntando sull'essenziale ma appena possibile sarà un mio acquisto. Anche a me hanno detto che gli asciugamani sono morbidissimi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E le maglie e maglioni e jeans?

• Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho presa a condensazione perché per la pompa di calore servirebbe lo scarico e dove l ho messa non c è altro che la presa della corrente. Per risparmiare L ho comprata on line sul sito dell euronics con consegna al piano!io ci asciugo tt i carichi invernali..
    • Rispondi
  • Niky
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !! Ho due bambine e mai più senza anche se d estate stendo perché ho il giardino d inverno senza sarei perduta tra i panni !!Smiley xd
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho qui dai miei ed è comodissima! I.panni sono morbidissimi e si stirano molto.meglio..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, anzi, gli asciugamani me li fa morbidissimo. ..altro che quelle lastre rinseccolite che tolgo dal filo dei panniXD

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando la nuora non lavora lo sai come fanno e cosa dicono...lasciamo stare tanto è così

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava assolutamente solo asciugatrice!quindi i capi non si rovinano?

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Mi ha sconvolto la vita in meglio!!! Sn una siciliana che vivr in piemonte.. quindi assolutamente scettica xke sn piu i giorni d sole che d pioggia o figuriamoci nebbia..mai vista! Ma da qnd è che vivo in piemonte ho convussuti cn lo stendino in casa davabti il termosifone tutto l inverno per 4 anni!!! Un incubo..che s è risolto da un anno Smiley laugh nn c è stato acquisto migliore..siamo in due..e quindi??? Non è un capriccio,anzi un elettrodomestico necessario per determinati climi Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' asciugatrice è la mia salvezza, noi convivio da nove anni e per i primi due sono stata senza, ti dico solo due parole: lana e inverno. ...

Era un patimento non asciugavano mai, ma con il mio amore si asciugavano in un ora...

Senza considerare che non stiro più quasi niente....

Un piccolo consiglio però, prendila che sia solo asciugatrice e che ti asciughi anche la lana, la mia è Electrolux della Rex. ..7 anni sempre perfetta!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno consigliato quella a pompa di calore e ne ho visto una che asciuga pure la lana A++ della Hotpoint...loro come si trovano? la usano pure x i capi da indossare o li rovina?a serve principalmente x lenzuola e asciugamani già così elimino il grosso

• Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L hanno regalata i miei genitori ed è stato amore dai primi utilizzi...d altronde vivendo in una zona molto umida in inverno Nn si asciugavano mai e in casa rilasciano umidità...ti consiglio una buona come la Bosch che Nn ti rovini i panni
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Padova
    Kristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho regalata a mia mamma e l'apprezzata tantissimo comodissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la avremo....è comodissima soprattutto d inverno ..nel caso tuo ancor di più Smiley smile ma non farti quella agglomerata alla lavatrice dicono non vada bene uguale Smiley sad
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, se è una spesa che puoi permetterti io lo farei, perché no! Premetto che non ne ho mai usata una... ma ho letto di tante sposine che ne vantano la comodità! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione