Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Maggio 2017 Pisa

Asciugatrice si o no?

Stefania, il 30 Agosto 2016 alle 11:49

Pubblicato in Vita di coppia 93

Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli stendini x le scale sempre con la speranza di non cadere...e oltre alla fatica x la mia schiena e uno...

Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli stendini x le scale sempre con la speranza di non cadere...e oltre alla fatica x la mia schiena e uno stress anche perchè quando il tempo è incerto li lascio dentro...ora si sta valutando l'asciugatrice...in tanti la usano...ovviamente la mia suocera dice che non me ne faccio nulla visto che siamo in 2 (ma tanto è x tutto cosi!) però credetemi è un incubo fare le scale con gli stendini pieni carichi... A voi la parola!

93 Risposte

• A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bosch 8 kili
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma tua suocera comanda a casa sua credo! Mica te la deve comprare lei!
    Tornando al consiglio: io fino a poco tempo fa ero contraria, poi però nella casa dove andremo ad abitare non è possibile stendere i panni proprio per legge condominiale (dicono per non rovinare il decoro dell'affacciata) e quindi sto valutando seriamente questa idea.
    Anche perché comoda è comoda. Per l'inverno, quando si hanno bambini piccoli che sporcano di continuo.

Vedi tu...considera bene visto che devi fare quel "sacrificio" di sali e scendi! Smiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito ancora a casa con i miei e la prima asciugatrice è arrivata nel 2008.. Ci ha cambiato la vita!! Sicuramente a casa mia e di fm ci sarà!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco anche che è un investimento, c'è chi può prenderla subito e chi magari deve fare dei sacrifici x acquistarla, ma credo che sia meglio stringere i denti in qlcs di più inutile e comprarla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto Smiley sad non è un capriccio , mio marito è due anni che mi dice di prenderla e io ho lasciato perdere ! Ma non se ne può più. Ogni volta andare a lavoro con gli abiti che puzzano appena lavati è un incubo !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insieme alla lavastoviglie...morirei senza!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm è daccordo...ha paura di trovarmi a gambe all'aria sulle scaleSmiley winking

• Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai più senza!

Una delle invenzioni migliori del secolo!

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Non è solo un capriccio, ma una comodità che ci aiuta a quotidianamente, quindi se si può è utile prenderla! Io sono siciliana e in estate la biancheria si asciuga subito, il problema è che si secca e i vestiti si rovinano. Durante le ore più calde non conviene stendere nemmeno la biancheeia scura o cmq devi ricordare di mettere ttt al contrario... Già con il mio Fm ne abbiamo parlato ed è d'accordo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora si va ad acquistarla....sto guardando su unieuro

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi asciugatrice sì!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in una mansarda al quinto piano. Ho un terrazzino ma con degli scalini. Quindi fare avanti e indietro con lo stendino è un incubo ! Maggior parte delle volte stendo in uno stanzino adibito a lavanderia solo che d'inverno la roba non mi si asciuga e mi puzza di umidità e acqua ! Insomma uno schifo. Ho resistito fino ad adesso perché volevamo cambiare casa e quindi volevamo aspettare ma non ce la facciamo più e mese prossimo la prenderemo!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo pure i balconi, ma compreremo l'asciugatrice. Sarà una comodità che prenderemo dopo il matrimonio. Intanto prima entrerà la lavatrice
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fido di voi....grazie grazie

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asciugatrice tutta la vita!!!! Non tornerei più indietro!!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La hotpoint me l'hanno sconsigliata perché ha i comandi sull'oblò e si rovina subito. Sono diventata esperta. Se non vuoi la miele meglio bosh
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due terrazze e non ci serve ma nel tuo caso prendila! Asciugatrice sii
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da dieci anni e non potrei assolutamente farne a meno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quale hai preso?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in due, nel nostro condominio abbiamo il riscaldamento centralizzato quindi casa è sempre calda... stendo in casa e per ora me la cavo così, altrimenti asciugatrice si!
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la utilizzo dove vivo in Germania e te la straconsiglio decisamente!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso asciugatrice qualche giorno fa è oggi ti dico asciugatrice siiiiiii
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana? Smiley sad Ecco nel tuo caso direi che ti convenga decisamente avere una asciugatrice ma valida perchè quelle basso costo purtroppo hanno pessima resa.... Controlla classe energetica.... Anzi vai su altroconsumo! Li danno pareri tecnici esperti nel settore, magari non trovi quello che cerchi ma provaci Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure una settimana x asciugare....un dramma

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto lei è l'unica che non rovina fa entrambe le cose e ha un consumo non esagerato!però ovviam spendi x l'acquisto

• Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte le lavasciuga rivunabo i panni noi abbiamo preso la migliore aeg lunica lavaasciuga anpompa di calore una bomba 1500 euro spesi benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa.... Lavatrice + asciugatrice ci stavano ma diventava troppo pieno.... Lava asciuga ho letto che alla fine non sono il massimo.... Una mia amica che ha lava asciuga non la usa mai come asciugatrice e comunque si trova a dover stendere tutto ugualmente... I miei ex vicini di casa avevano provato con lava asciuga ma la bolletta era una fucilata di inverno e l'hanno tolta trovandosi male.... Alla fine io ho preso la mia lavatrice adorata che fa tanti giri e la roba esce quasi asciutta con solo la centrifuga, stendo tempo due ore va nell'armadio....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vivo da 4 anni cara...ed è dura!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio.. visto che già sarà dura abitarci così vicino.. almeno per le scelte di casa tua le decisioni le prendi tu e tuo marito!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ci sono un pò di sconti e si può acquistare un buon prodotto ad un prezzo accettabile....per ora la 1 in classifica è la Hotpoint a++

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente non l'abbiamo acquistata e non l'acquisteremo perché avendo i balconi molto grandi abbiamo tutto lo spazio per stendere. Però sinceramente nel tuo caso penso che sia molto utile quindi secondo me dovreste acquistarla per comodità
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa! Però la miele da 1.110 euro. L'acquisto migliore mai fatto. Non farti però ingannare dalla lavasciuga che non serve a nulla (ce l'hanno diverse amiche). Sull'asciugatrice devi spendere perché i modelli più economici rovinano i vestiti o li lasciano umidi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione