Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio... Visualizza altro
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio lui mi dica di calmarmi perchè non vuole che sia la classica sposa stressata quando si avvicinerà il grande giorno!! Ma come si fa a non pensare a come sarà l'abito,cosa ne penserà lui,chi saranno le damigelle e testimoni, sala, addobbi.... ahahah!!!
- Sposa VIP
- 5.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Cuao ragazze, a 3 settimane dal matrimonio gg ho guardato il mio bouquet e ho deciso di buttarlo perché era diventato una natura stramorta!! Quante di voi hanno conservato il bouuqet? (Non vale il...

Ciao ragazze e ragazzo! Nonostante qualche malumore la sera precedente il matrimonio non ci siamo persi d'animo ed è stata una festaspettacolare e una vcerimonia molto carina! Ecco alcuni scatto...

Eccoci arrivati al grande giorno! Mamma mia quante emozioni belle,quanti litigi bruttissimi ma questo serve anke a capire k possiamo andare avanti! Non sarà per niente facile per lui accettare certe...

Ciao a tutte, ci siamo! Aspetto con ansia il parrucchiere! Sono pronta in vestaglia k riposo un po' prima della tempesta!! Spero di non piangere! Sn molto emozionata! Grazie a tutte per i consigli, le...

Un'amica di mia madre si è offerta di decorare il passamano della scala da cui scenderò domani, giorno del mio matrimonio! è stata molto carina!

Ecco le mie unghiette! Che ne pensate? A me piacciono molto! Richiamano il pozzo del mio abito!

Ciao a tutte! A -2 giorni dalle nozze ecco la mia prova trucco! Molto soddisfatta! Mancano solo le ciglia finte! il rossetto sarà simile ma nn proprio questo! Che ne pensate? Ho voluto un po' di...

Ciao ragazze, oggi prova acconciatura.. Beh.. Il colore lo sistemiamo la prossima settimana xk avevo shatush e lo sfumeremo un po' alla cute ma non sono molto contenta.. Ho fatto vedere quella foto e...

Ciao ragazze, a -15 giorni manca davvero poco ma io non realizzo ancora e mi sembra strano!! Guardo il calendario, il contatore segna -15 eppure ancora non ho quel nodo alla gola dalla felicità bensì...

Ciao a tutti, oggi sono finiti i giorni stabiliti per le visite a casa e mi sono ricordata di non aver pubblicato nemmeno una foto di come aabbiamo "addobbato" casa dei miei. Ho notato anke k non ci...

Ciao a tutti! A -3 settimane dal grande giorno ecco che è arrivato anche l'abito della mia piccola monella Chicca! Lei odia indossare abiti, tiene a stento il collare.. Ma lo farà solo per me e le ho...

Finalmente ieri e è arrivato il cravattino Ordinato per il cagnolino del mio futuro marito! Lui é Piccolo un vecchietto di 12 anni!! Non potevo proprio permettere che arrivasse nudo al nostro...

Ciao a tutti! Mi sono ricordata di non aver più postato le nostre partecipazioni completate dopo le prove fatte! Eccole quì fatte tutte da noi! Partecipazione chiusa Partecipazione aperta

Ciao a tutti, sembra assurdo ma mancano soltanto 100 giorni alle nozze!! Io ho cominciato ad avere ansia e anke FM! Abbiamo cominciato ad organizzare tutto 3 anni prima ma ancora a 100 giorni dalla...

Finalmente è arrivato anke il divano! Adesso il salone è completo! Sono felice perchè ero un po' titubante per le misure! Il divano è molto grande ed anke il tavolo perciò avevo paura di aver chiuso...

Finalmente cominciano ad arrivare i mobili!! Ho intitolato questo topic "parte 1" visto che deve ancora arrivare la cucina ed il divano del salone. Per adesso ecco a voi la mia parete attrezzata ed il...

Ciao a tutti gli sposi trapanesi che si sposano il 3 settembre 2016! Ci siete? A k punto siete con l'organizzazione? Io ho prenotato chiesa, sala, fotografo, fioraio, musicisti, camera da letto e ho...

Ciao a tutti! Ho letto di recente un post in cui una ragazza chiedeva quanto dobbiamo aspettare ancora per conoscere le tendenze x gli sposi che celebreranno il matrimonio nel 2016. Io ho subito...

Ragazze io mi sposo il 3 settembre 2016 e sono di Trapani in Sicilia! Voi?

Ciao ragazzo sto facendo i segnaposti fai da me ma sto pensando a quale sarebbe la tempistica giusta per confezionarli con i confetti. Voi k dite?

La domanda è già nel titolo! Chi tra voi sposi 2016 ha già preso i mobili? Noi per adesso abbiamo scelto soltanto la camera da letto visto che non abbiamo ancora scelto casa. E' una CINOVA linea...

Ragazze, ho un dubbio enorme!! Un vuoto k mi sono resa conto di non sapere come colmare! Come si fa a sedersi in chiesa lasciando lo strascico dietro?? Si deve proprio alzare l'abito?? O ci si siede...

Ciao ragazze (e ragazzi), sabato siamo andati a confermare la location per il ricevimento. All'inizio, visto che avevamo visto un'altra sala che non poteva occuparsi del centro tavola così come lo...

Ciao a tutte, il mese scorso ho comprato l'abito ed ho iniziato la ricerca delle mie scarpe da sposa blu. Permetto k voglio indossare le calze autoreggenti e k sn aperta anke a scarpe bianche ma...

Ciao a tutte! La mia mamma l'altra volta mi ha sorpresa! Ha la pancia e pensavamo di doverla nascondere con abiti morbidi e scivolati invece sta benissimo con gli abiti ricoperti di pizzo dalla forma...

Ciao ragazze, da noi si usa fare degli scherzi prima del lancio del bouquet della sposa e della giarrettiera ma io non ho idea di cosa fare. 2 anni fa sono stata a 3 matrimoni, in uno la sposa non ha...

Per tutte le future spose che hanno sognato con il nuovo film Cenerentola. Ecco a voi su internet l'imitazione dell'abito che lei indossa durante la festa da ballo al castello del principe! A qualcuna...

Ragazze sono molto soddisfatta! Oggi è finalmente arrivato il mio ordine! Il mio guestbook e la penna abbinata sono proprio qui tra le mie mani! Ecco alcune foto delle pagine contenenti 1- nomi degli...

Ecco fatto! Dopo tante ore a cercare l'immagine giusta, a modificare il formato, capire come impostare tutto, scegliere il colore della scrittura, lo sfondo e il tipo di carta, ecco qui la nostra...

Ciao, visto k il tema del mio matrimonio è il bianco d blu (io vestirò di bianco e le testimoni di blu) vorrei inserire nella partecipazione un biglietto con scritto qualcosa come "la sposa invita le...

Ciao, ho acquistato un abito meraviglioso su internet ed è perfetto se non fosse per il fatto che è un pochino lungo anche con il tacco 12. Avete idea di dove potrei andare ad accorciarlo? Conoscete...

Ciao ragazze, ieri ho preso dei fogli di stampante, del nastro k avevo in casa e degli strass adesivi per provare a fare queste buste di prova per le nostre partecipazioni. K ne pensate?