- Matrimonio
- Community
Simona

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha... Visualizza altro
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha fatto ricredere,non pensavo si potesse riconoscere la persona giusta dopo poco tempo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico, all'insegna del divertimento e immerso nella natura dalla chiesa al ricevimento.niente nozze "impostate" o ingessate, ognuno farà la sua parte. Il nostro motto è " è il matrimonio cheè in nostra funzione non viceversa"
- Sposa Saggia
- 2.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Bomboniere

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
449
Ed ecco qui qualche foto del nostro giorno più bello che spero sia solo il primo di una lunga serie .. hanno ragione quando dicono che vola !erano le 6 del mattino e poi.. le 20 di colpo e tutti a...

Ciao ragazze!Stavo guardando qua e là il prezzo dei confetti ed è veramente alto! Io ho trovato scatole da mezzo kg a 20 euro.. per noi è veramente tanto!! Su Amazon invece ho trovato quelli della...
Le mie foto più recenti
49Attività

Ho partecipato al post di Simona
3114 giorni fa

Ho partecipato al post di Jessica
3115 giorni faAmici
60Gruppi generali
Ispirazione