Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015

Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha... Visualizza altro

Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha fatto ricredere,non pensavo si potesse riconoscere la persona giusta dopo poco tempo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico, all'insegna del divertimento e immerso nella natura dalla chiesa al ricevimento.niente nozze "impostate" o ingessate, ognuno farà la sua parte. Il nostro motto è " è il matrimonio cheè in nostra funzione non viceversa"

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2750giorni 11hh
Simona
Il nostro 16 settembre 2016 ! we did !
Simona, Il 19 Settembre 2016 alle 11:04

Ed ecco qui qualche foto del nostro giorno più bello che spero sia solo il primo di una lunga serie .. hanno ragione quando dicono che vola !erano le 6 del mattino e poi.. le 20 di colpo e tutti a...

Giulia, mercoledì 15-Mar-17 38
Jessica
Confettata
Jessica, Il 30 Settembre 2016 alle 16:35

Ciao ragazze!Stavo guardando qua e là il prezzo dei confetti ed è veramente alto! Io ho trovato scatole da mezzo kg a 20 euro.. per noi è veramente tanto!! Su Amazon invece ho trovato quelli della...

Sara, sabato 1-Ott-16 19
Simona
Discussioni accese...
Simona, Il 12 Settembre 2016 alle 15:20

Buongiorno ragazze, in tre anni di conoscenza non abbiamo mai litigato o discusso e se lo abbiamo fatto in dieci minuti è passato tutto....adesso in questi mesi da quando abbiamo deciso di sposarci la...

Simona, martedì 13-Set-16 37
Chiara
Il nostro 2 settembre!!
Chiara, Il 3 Settembre 2016 alle 09:07

Rieccomi sposata e ancora mezza addormentata!! Abbiamo fatto tardissimo e stamattina già sveglia presto....andrenalina ancora in circolo!Che dire? Giornata da sogno, tutto perfetto..location...

Eleonora, lunedì 17-Ott-16 110
Giulia
Ma vi sentite la sposa?
Giulia, Il 3 Settembre 2016 alle 12:09

Riflessione: Il 2 aprile 2016 con una richiesta meravigliosa, abbiamo deciso di sposarci. Il 1 luglio 2017 coroneremo il nostro sogno. A volte mi fermo a pensare che non mi rendo veramente conto...

Valentina, domenica 4-Set-16 85
Chiara
-6 ripenso all'anno passato
Chiara, Il 3 Settembre 2016 alle 08:32

Oggi mi sono svegliata così, ripensando a un anno fa. Ero stata tutto agosto 2015 con male al seno, tanto che a volte mi dovevo fermare x strada. Settembre il medico preoccupato, un'eco sospetta, una...

Chiara, domenica 25-Giu-17 68
S
arrabbiata nera
Sposa, Il 1 Settembre 2016 alle 12:51

In un Battistero, ormai usato solo come attrazione,ho trovato la possibilità senza messa, di poter ricevere da un prete la benedizione delle fedi e basta...5 min prima del rito civile che sarà svolto...

Dhea, venerdì 2-Set-16 79
Simona
A -15 prete latitante, fiorista partoriente, amici non pervenuti. e io rido ..
Simona, Il 30 Agosto 2016 alle 22:12

A -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia...

Valeria, mercoledì 31-Ago-16 21
S
Quali stranezze e assurdità state vedendo?
Sposa, Il 27 Agosto 2016 alle 13:51

Tra invitati e preparativi quali stranezze o assurdità Vi son capitate?Oppure regali più assurdi o strani?

Simona, martedì 30-Ago-16 85
Elisa
Libretto messa in un foglio! ebbene si!
Elisa, Il 30 Agosto 2016 alle 20:12

A tutte coloro che mi hanno scoraggiato dicendomi che non ce l'avrei fatta...Ebbene si belline!!!!!!Ce l'ho fatta E SONO DIMORRRTO SODDISFATTAA!É riassuntivo - quello è più che ovvio - ma ho raccolto...

Sabrina, mercoledì 31-Ago-16 35
Corinne
Consiglio unghie
Corinne, Il 30 Agosto 2016 alle 14:51

Ciao ragazze, ho qualche dubbio sulla manicure, c'è differenza in termini di durata temporale tra gel e semipermanente? vi spiego ho fatto il semipermanente una settimana fa e sono andata al mare, beh...

Mariangela, giovedì 1-Set-16 22
Fabiana
Spose di metà settembre a che punto siete?
Fabiana, Il 28 Agosto 2016 alle 21:39

Noi chiamare x le conferme e quindi fare i tavoli, consegnare 2 partecipazioni a due nostri amici ma x pura formalità già lo sanno ma abbiamo lavori con orari opposti putroppo, assemblare le wedding...

Simona, lunedì 29-Ago-16 9
Mena
Spose di settembre come vanno i preparativi?
Mena, Il 26 Agosto 2016 alle 16:29

Manca solo un meseeeeeeeeeeee! !!mamma mia sono agitata ed ansiosa...ci sono ancora diverse cose da sistemare:la casa è pronta mancano solo le tende, devo definire la disposizione dei tavoli e...

Valentina, sabato 27-Ago-16 23
Jasmin
L'album da colorare per bambini fai da me :-)
Jasmin, Il 24 Luglio 2016 alle 19:50

Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...

Martina, lunedì 16-Apr-18 114 3
Alessia
Iniziamo facendo conti..
Alessia, Il 16 Agosto 2016 alle 12:36

Ciao a tutte!Io e il mio ragazzo oggi pomeriggio ci metteremo a fare un po' di conti per capire se riusciamo a sposarci il 9.9.2017 ci potete dare una mano? Pensavamo a una cosa molto semplice, circa...

Alessia, martedì 16-Ago-16 74
Clio
-28 e... 100 euro di lista viaggio
Clio, Il 13 Agosto 2016 alle 09:42

Come da titolo... mancano 28 gg e solo una persona è andata in agenzia a versare 100 euro per il nostro viaggio. Anche a voi è capitato?

Alessia, sabato 13-Ago-16 53
Simona
Centrotavola e ventagli finiti !
Simona, Il 7 Agosto 2016 alle 18:40

Questo week end è stato davvero davvero produttivo !abbiamo comprato i regali per 2 testimoni, abbiamo finito sia i ventagli di legno che le boccette per i centrotavola !sono felicissima non pensavo...

Milly, lunedì 8-Ago-16 14
Elisa
Prova acconciatura
Elisa, Il 6 Agosto 2016 alle 20:54

Ho fatto la prova acconciatura proprio nella settimana che il mio parrucchiere aveva una mano fuori uso a causa di un morso di un cane..... Mi ha detto che il giorno del matrimonio me la farà meglio e...

Giusy, giovedì 18-Ago-16 33
Giovanna
Manca troppo poco!
Giovanna, Il 6 Agosto 2016 alle 21:25

Facendo un resoconto di quello che ancora non abbiamo preparato/organizzato per il matrimonio ci siamo resi conto che....a -34 giorni non abbiamo fatto nulla!!!! Abbiamo terminato oggi la consegna...

Giovanna, domenica 7-Ago-16 27
Sarah
Portariso
Sarah, Il 5 Agosto 2016 alle 10:00

Questo è il primo prototipo del mio portariso.. Manca un piccolo fiocchetto davanti ma più o meno dovrebbe essere definitivamente questo. Che ne dite?

Margherita, domenica 28-Ago-16 38
Cristina
Viaggio alternativo?
Cristina, Il 5 Agosto 2016 alle 11:40

Ciao a tutti!! Sono Cristina e mi sposerò il 29/07/17. Per quanto riguarda il viaggio di nozze, non abbiamo ancora visto preventivi nè nulla. Ma ci sarebbe un opzione che ci ispira un bel po': degli...

Vale, mercoledì 17-Ago-16 16
Ilaria
Le mie bustine x confettata
Ilaria, Il 5 Agosto 2016 alle 12:21

bustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi

Mela, giovedì 20-Ott-16 41
Marica
Nuovi fai da te...
Marica, Il 4 Agosto 2016 alle 08:54

Salve! e da un po' che non posto i progressi del mio fai da te, ma non ho avuto il tempo! proprio ieri ho concluso un po' di lavoretti... per chi non lo sa il nostro sarà un matrimonio a tema libri......

Maria, martedì 8-Nov-16 87
A
Com'è la vostra chiesa?
Anna, Il 25 Settembre 2014 alle 00:13

Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?

Ele, lunedì 7-Gen-19 489
Francesca
2 paio di scarpe arrivato
Francesca, Il 3 Agosto 2016 alle 18:07

Ciao ragazze il secondo paio di scarpe è davvero comodo, la pelle è morbidissima...possono sembrare scomode ma vi assicuro che non lo sono...un bacio a tutte e in bocca al lupo per i preparativi

Aaaa, giovedì 4-Ago-16 55
Marta
Quando si sceglie il giorno giusto!!!!
Marta, Il 3 Agosto 2016 alle 11:50

Ragazze mie.. per chi non ha mai visitato il mio profilo mi sposeró il 14 Luglio del 2017. Abbiamo scelto questo giorno perché amando il numero 7 e non essendo disponibile nella sala che noi avevamo...

Marta, mercoledì 3-Ago-16 22
Flavia
Libretti messa scaricali gratis da qui!
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 11:19

Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...

Revha, sabato 4-Nov-23 210 57
Daniela
Vasetti centrotavola
Daniela, Il 24 Luglio 2016 alle 15:23

Abbiamo pensato di utilizzare come centrotavola dei vasetti di vetro decorati con juta, pizzo, spago ecc e riempiti con fiori di campo.Siccome sinceramente non mi andava di farli acquistare e decorare...

Daniela, lunedì 1-Ago-16 13
Fil26
Cabina armadio ikea
Fil26, Il 29 Luglio 2016 alle 18:40

cabina armadio ikea Qualcuna di voi ha una cabina armanio ikea? Vorrei comporla per la camera da letto che ha una parete di 4 metri..ho visto alcune composizioni molto belle tipo come quella della...

Mrs!!, sabato 24-Set-16 18

Gruppi generali

Ispirazione